Discussioni SUREBET
-
@Nathan quando l'utente verrà limitato avrai aiutato noi ad avere un ninja in meno sul book. .... Giocate le sure postate
-
@DavidOz Aahhahaha vero e non vero. Si ritorna sempre, sotto altre spoglie, ma si ritorna sempre.
-
onestamente sti mesi (parlo di novembre, dicembre, gennaio) le ricorrenti arrivate sono state davvero molto poche, parlo per me... se non avessi piazzato più o meno 3000€ al mese di sure sarei rimasto con poche briciole... e non che così abbia fatto molto, ma mezzo mutuo pagato non fa schifo!
-
@Mauch91 idem, senza le sure sto mese sarei a penso 50 euro
-
premesso che non tutti i ninja hanno familiarità con gli asian handicap,
molti book .it non hanno proprio l'asian handicap.. quindi potevi scrivere una cosa tipowh 2 (con handicap +1)
altro book 1 semplice (e andava bene comunque)
ma è più facile copiare e incollare da un software giusto?aggiungo che i commenti meglio se li posti qui
corretta da william hill in 1 minuto
-
@moseppe93 La smetti di criticare ogni cosa che dico? Propongo una sure del 5% e non va bene perché è "monnezza" nonostante ha aiutato un utente.
Pubblico una del 55% e non va bene perché "pinna non accetta gli italiani" ; "perché nn tutti hanno familiarità con gli AH" (nonostante, poi è un semplice H +1,0 .. quindi facile da comprendere, come quello Europeo, però vabbe, critichiamo sparando a zero)
Vorrà dire che: si cerca dove coprirla. magari ci sono altri book, e c'era marathonbet, come ti ho detto. ma di base durante la giornata altri book apriranno la quota e sarà possibile coprirsi. inoltre, si poteva fare un middle coprendo con 1 fisso. oppure si poteva tenere da sola come una value. Si potevano fare mille cose. La quota è durata poco A SOSTEGNO di quello che ti ho detto di là. NON POSSO passare tutto, per una questione di tempo, vanno via in pochi secondi.ùNon si copia&incolla zio, bisogna cercarsele manualmente perché giochiamo su .it. Intanto però, potrei tenermi le robe del software e giocarmele per fatti miei (e sarei stato criticato), invece le condivido (e vengo criticato perché le copio e le passo)
Mi dici come posso farti contento? Smetto di scrivere e ciao, a sto punto.. do meno fastidio se mi sto zitto e non aiuto nessuno. -
@Nathan sei qui solo per postare le sure?
a me va benissimo sei libero di farlo..ma non parlarmi di voler aiutare la community.. non è così che aiuti la community,
hai 7 anni di esperienza? mi piacerebbe leggere un pò di guide su cose che non conosco, tanti vorrebbero farlo.. è così che ci si aiuta in una community.. non postando le surenon tutti gli utenti hanno lo stesso livello di conoscenza, lo hai detto tu stesso no? puoi insegnare al 99,99% di noi.. Qui molti non sanno come funziona un under over figurati un handicap..
-
@moseppe93 Ti esorto a rileggere ciò che stai scrivendo. Ti rendi conto che stai criticando ad oltranza? E non va bene nulla qui. Se mi fossi messo a spiegare la differenza tra over/under a qualche nuovo iscritto, mi avresti criticato comunque con
"Un altro ciarlatano, dice di fare MB da 7anni però eccolo che si appica a spiegare sciocchezzuole ai nuovi iscritti AHAHAHHAHAHA" "Dove sono i tuoi 7 anni di esperienza?"
Oggi ho scoperto un altra cosa. Che non devo pubblicare sure con % alte, ma aiutare dal basso i principianti a comprendere le differenze tra over/under punta/banca (Come se le guide di Ninjabet non bastassero) tutto chiaro.
Ripeto poi, per qualsiasi cosa sono disponibile. Ti esorto a non taggarmi più se è solo mirato a "scocciare".Che poi eccoti la giocata, era piuttosto semplice da comprendere questo "astrusto e mistico" asian handicap. Da come vedi, nell'hockey è considerato alla pari di un european handicap.
Alla prossima critica (non costruttiva)! -
@Nathan io da quello che sto leggendo credo di aver capito che ciò che scoccia ai ragazzi, che qui ci sono da molto tempo e hanno aiutato tanto, non è ciò che fai ma come lo fai. Sembra che tu sia entrato con il piede a martello sulla porta invece che bussare
Ok chiaro, hai molte conoscenze, sei nell’ambiente da molti anni e vuoi aiutare (chapeou potresti startene tranquillamente nel tuo e farti i tuoi soldi e pace), però capisci anche che questo è il loro forum da diverso tempo ed è come fosse appena entrato un elefante dalla porta -
@Nathan se entri in un gruppo, qualunque esso sia, e pretendi di essere avanti anni luce rispetto a tutti e definisci il grosso di questa community come dei novizi.. di certo ora non puoi pretendere rispetto e cordialità da tutti
La bella figura l’hai fatta, ora per farti sistemare la reputazione che ti sei appena scavato, o aiuti i novizi nei loro problemi quotidiani, o crei nuove guide interessanti, o posti surebet acchiappalike.
Nell’ultimo caso però non riceverai la simpatia di molti.
-
@Nathan concordo con moseppe, qui c'è gente che confone l'1x2 con il testa a testa, figuriamoci fargli fare handicap sull'hockey (su cui io stesso mi tengo alla larga)
-
@Nathan ci sono tante persone che aiutano spiegando le cose agli altri e nessuno li critica tantomeno io..
se ti rileggi questa discussone gli unici che vengono criticati sono i postatori seriali di sure che si proclamano salvatori della patria e buoni samaritani che vogliono fare del bene agli altri..non serve che mi spieghi un handicap come funziona, te l'ho scritto sopra come si copriva, il punto è che molti qui non lo sanno.. si ci sono le guide è vero ma in un anno e mezzo di community ho capito che alla fine gli utenti chiedono le stesse cose infinite volte anche se ci sono le guide e tutto viene spiegato per filo e per segno..
vuoi aiutare? crea tu delle guide visto che sai molte cose, e aiuta veramente chi è in difficoltà, sarei felice di mettere il mio apprezzamento se così fosse
tu sai da 7 anni come funziona il MB, io so da 1 anno e mezzo come funziona una community con 10mila utenti
-
@moseppe93 era una frecciatina?
-
@marcote beh ci sei passato anche tu no?
ma tranquillo non sei l'unico eh.. il problema non è postare sure ma dire che lo si fa per il bene della comunità -
Va bene ragazzi, va tutto benissimo. Avevo già risposto nell'altro topic a discorsi del genere in cui avete puntualizzato sui "modi/toni". Va bene, chiaro. Got it!
Il punto è, che poi ho pubblicato una surebet del 55% ed anche li ho ricevuto una critica. Allora dico, bene, ricevuta l'enesima lezione. Non ne condividerò nemmeno più una e mi concentrerò nello scrivere ed aiutare in altre discussione. (E di contro, chiaramente, verrò aiutato anche io da qualcun altro, perché qui nessuno è onnisciente) -
@moseppe93 quello non l'ho mai detto a quanto ricordi u.u
-
@marcote ce ne sono stati troppi non ricordo XD
-
@moseppe93 ma se quella volta che ho postato una 140% ho scritto nel post buona limitazione a tutti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Nathan critica costruttiva (sul serio):
questa community ha un regolamento, sicuramente è bene dargli una letta così sai cosa puoi dire e cosa no senza che ti vengano tolte frasi.. dove scrivere e come farlo ecc ecc..
-
Buongiorno a tutti, aggiornamento. Hanno pagato la scommessa discussa ieri! Io la devo avere vinta, non loro, [censored]! State sempre attenti, occhi sgranati!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet