Discussioni SUREBET
-
@InBorghese la cosa migliore è provare
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 su WH il rosso non viene considerato come un cartellino, contano solamente i cartellini gialli. Se avviene una doppia ammonizione, la seconda ammonizione viene considerata come se fosse un rosso diretto e potresti avere problemi
Potresti? in che senso? li conta o no :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese problemi di che tipo? ...so che spesso indicano mercati che su i .it son stati rimossi
-
@camice84
@Franchecco ha detto in Chiarimento questione cartellini under over Lottomatica.:Ergo, per William Hill i cartellini sono stati cinque di cui un rosso non considerato ai fini del punteggio, mentre per Better cinque gialli (1 punto cad) e un rosso (2 punti) equivalgono a sette, perciò over 6.5.
Cito direttamente il post dove qualcuno che ci si è fatto male così da avere una conferma anche da lui.
Ricordavo di aver letto questo post però non ho mai testato personalmente quindi non so dire con sicurezza -
Si fate occhio ai cartellini, ogni sito ha il suo modo per conteggiarli. Leggete il regolamento e poi valutate.
-
@Mostro-lll ho sentito diversa gente lamentarsi di problemi di aggiornamento di quote dei book .It (specialmente Snai e un altro che non ricordo), oltre al fatto di includere mercati rimossi dal .It
@marcote il tuo commento mi ha incoraggiato a provare, qualcosa mi dice che qualcuno qui li usa -
specialmente Snai
In questo caso il problema è propio Snai, succede anche con odd e dutch
-
@Mostro-lll ho sentito diversa gente lamentarsi di problemi di aggiornamento di quote dei book .It (specialmente Snai e un altro che non ricordo), oltre al fatto di includere mercati rimossi dal .It
@marcote il tuo commento mi ha incoraggiato a provare, qualcosa mi dice che qualcuno qui li usaSi alcuni mercati non ci sono proprio mi sembra, non che sono stati rimossi, vabbè snai è un caso a parte, lascia le quote in mostra anche per due ore nonostante la selezione non è più attiva, tipo mercati sul basket...infatti si punta prima su snai, almeno se non compare l'accoppiata snai/unibet o planetwin, allora la sure lasci proprio stare :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , con il rischio che non ti accettano la contropuntata, comunqne non corro più il rischio visto che mi ha bloccato il conto
-
@camice84 l'accoppiata Snai/unibet è come giocare al lotto
Ho fatto una prova e buona parte delle sure che vedo sono Ah o mercati non presenti sul .it .. sto valutando di iscrivermi a sbobet dato che sui forum lo elogiano tutti -
@camice84 l'accoppiata Snai/unibet è come giocare al lotto
Ho fatto una prova e buona parte delle sure che vedo sono Ah o mercati non presenti sul .it .. sto valutando di iscrivermi a sbobet dato che sui forum lo elogiano tuttidove stai vedendo?
-
@Maradona io ho fatto un po' di prove e ho visto che unibet e amici vari mi limitano la puntata a 4€... whilly 100€ me li fa mettere.
solo così, guardando ne ho già trovate 3 sure sui rossi, in effetti ce ne sono... peccato per i sopracitati limiti... continuo ad esplorare!
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese in tutti i siti di sure ci sono mercati non presenti nella versione italiana del book
-
Questo post è eliminato! -
-
@marcote quindi dovrei attendere un mercato presente o consigli lasciar perdere questi servizi?
@camice84 per book o per mercati? Ho filtrato per book però ho provato sta notte verso le 2 e forse non c'era tanta scelta..devo provare a fare un mese di prova per vedere come va
Per book, anche di notte non è che cambi molto
-
@marcote usi betpanino tu vero?
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Buon giorno ragazzi! Rieccomi, sono tornato. Perdonate l'attesa ma sono stato fuori casa.
In primis ci tengo a chiedere scusa per i "toni". Mi sono fatto prendere la mano, e come dicono in molti, l'umiltà è fondamentale, ho appreso la lezione.
Cercherò di rispondervi uno ad uno. @kiky27 a pagare pagano. O meglio, dipende dal book, e queste sono cose che impari soltanto con il tempo. Posso dirti che WH queste giocate le paga. E posso anche dirti che su giocate simili (in questo caso era basket spagnolo, serie b se non erro) ci sono spesso limiti di giocata/vincita imposti dal sito, alle volte anche ridicoli. Però, e qui vi do un consiglio, questi limiti possonoe ssere raggirati giocando la quota "incriminata" in multipla accompiandola con una partita che gioca qualche giorno dopo a quota bassa. Se volete posso inviarvi degli screen.Ciao, stavo pensando a questo tuo discorso... su cui ho pensato più volte anch'io e che in effetti funzionerebbe. I limiti cambiano puntando in multipla anche solo un secondo evento. Spesso però cambiano molto di più se il secondo evento che aggiungi non è a quota troppo bassa. Faccio MB da un anno quasi.. I bonus multiple li ho presi e so come funzionano... ma qui tanto per capirci se hai la quota incriminita sul BOOK A e il BOOK B è la contropunta per fare la sure, tu aggiungi un secondo evento al BOOK A... Se vinci sul BOOK B, sei Ok, se vinci sul BOOK A, devi contropuntare o bancare il secondo evento aggiunto. Dico Bene? Mi puoi spiegare che calcoli fai?
-
@Nathan non ero in negativo il mese solo che avevo fatto 3 disattenzioni per 57 euro in totale, ero comunque in positivo di almeno 100 euro, però grazie lo stesso visto che metà di quegli errori me li hai bilanciati te
-
@cbol2000 Ciao! I tuoi ragionamenti sono tutti corretti. Bisogna fare proprio così (la questione delle coperture su un Book B).
Ci tengo a precisare e ad aggiungere un paio di cose, che ho potuto constatare con diverse giocate: Ogni partita ha diversi massimali a seconda del mercato che scegli, ma non per questo NON PUOI giocarle piu volte, anche se giochi il massimale. Per esempio: prendiamo ad oggetto il mercato OVER/UNDER di una qualsiasi partita sportiva (che sia tennis/basket/etc). Se la linea dell'Over (ad esempio a 180,5) di una partita di basket (ad esempio) è bancato dal bookie a @1,9 con massimale di puntata di 100euro, vorra dire che non ti accetterà ulteriori giocate su OV180,5 a quota 1,9
Però, se la quota dell OV180,5 dovesse scendere anche a quota 1,88, tu potrai RI-GIOCARE dei soldi, e il book te li accetterà. NONOSTANTE, hai già toccato il massimale su quel mercato, su quella linea, con quello spread (ov 180,5). Chiaro? Quindi, questa è un info in piu da tenere a mente.Questo per farti capire che i massimali cambiano a seconda del movimento della quota. Se un 1fisso è quotato a 1,60 e ci giochi il massimale, poi se scende a 1,59 o sale a 1,61, si creeranno ulteriori massimali.
Infine, non sempre la questione del "se accoppio la quota incriminata con un altro evento, mi porterà ad alzare il massimale".
Questo di base è un concetto che non sempre è vero. Dipende dal sito, dai mercati. Ed inoltre " Spesso però cambiano (i massimali) molto di piu se il secondo evento che aggiungi non è a quota troppo bassa"Non è vero. Per esperienza, posso dirti che WH gli aggiunsi a una quota 19 (incriminata) una quota 1.2 ed il massimale si vincita si alzò da 120 a 2800euro. inoltre, una volta aggiunsi ad una quota incriminata 4,5 (circa) un altra quota incriminata (5 tipo) e comunque il massimale di vincita da 140euro si alzò a 2900euro. Quindi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet