Discussioni SUREBET
-
Quindi ha solo sure ma non si possono fare , ok
-
@AsterAsterix falsissimo
-
@Nathan purtroppo non posso fare nomi di forum al di fuori di ninjabet per il regolamento però basta una ricerca su google sui vari forum di arbing e troverai tutto!
i broker non so se possono essere nominati ma penso di si, in fondo è come se fossero dei book..i più famosi sono Betinasia, AsianConnect e SportMarket
in pratica questi broker hanno dei conti sui vari book, tu punti sulla piattaforma del broker e lui ti restituisce la vincita.
pinnacle fino a non troppo tempo fa accettava gli italiani, ora se provi ad iscriverti non te lo permette perchè in fase di registrazione manca la spunta "italia" tra i paesi di origine, l'unico modo è usando questi broker.
prendi comunque tutto con le pinze perchè questo è quello che ho letto sui vari forum, io sto ancora studiando prima di buttarmi -
@InBorghese what???
-
@moseppe93 non è vero , c’è l’hai come book? Non sono l’unico che ha avuto questa esperienza
-
@Mostro-lll li è dove vivono i Super ninja
sta per arbitraggio ma credo tu lo sappia già ahaha -
@AsterAsterix ce l'ho da giugno e lo uso praticamente ogni giorno, ho ancora i limiti a 10k da aams.. (chiaramente no su tutto ma sui campionati maggiori ho limiti altissimi) e sul resto sono comunque molto alti
che porcate gli giocate sopra?
-
@moseppe93 io ho praticamemte giocato solo nba e eurolega testa a testa per 3 mesi e ho anche quasi sempre perso e sono limitato a poche decine di euro... Sul calcio nn ho limiti invece... Nn so che criteri usino
-
@TheHawk mmmm strano.. io ogni tanto gioco anche il basket eppure ho limiti decenti sul basket anche 4 cifre sui testa a testa
-
@moseppe93
Per quanto mi riguarda è l'unico insieme a 888 dove sono stato limitato senza nessuna spiegazione logica dopo poche puntate
WH è stato stronzo e mi ha limitato, ma almeno lì avevo fatto giocate un pelo strane rispetto alla mia profilazione -
@moseppe93 nulla di particolare le sure le faccio sotto il 102% raramente, forse ti vuole bene
-
@moseppe93 e ti diro di più... Per tenermelo buono nn ho mai puntato piu di 100 euro su una partita e avendo quasi sempre perso come ti dicevo non ho neanche mai prelevato (sono sotto di più di 2000 euro sul loro sito) ho fatto qualche multi ecc. Che dire spero che mi rimangano buoni I limiti sul calcio...
-
sarò fortunato io dai XD meglio così
-
domanda da ignorante, l'handicap 2(0:1) a quale handicap corrisponde? significa che la squadra 2 inizia con 1 gol di vantaggio?
-
@InBorghese 2 (+1).
Se fosse stato 2H(1:0) allora sarebbe 2(-1). -
@siMONO grazie mille, quindi è come se fosse un x2 o sbaglio?
invece X(0:1)? -
@InBorghese Si esatto.
X(0:1) vuol dire che la squadra 1 vincerà con 1 goal esatto di scarto. -
@marcote ciao! la tua ultima sure sul volley, che limite avevi su marathon? giusto per capire come sono messo io... mi ha fatto scommettere 60€...
-
@Mauch91 sei bello alto, vai tranquillo!
-
Scusate ho trovato una sure riguardo all' hockey sul ghiaccio nel mercato 1x2, sapete se potrebbe avere significato diverso in base ai book?
Perchè su due book dice "vincitore partita" mentre sull'altro mi dice vincitore nei 60 minuti
p.s. non so niente di hockey una partita dura 60 min?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet