Discussioni SUREBET
-
@harvey-ny l'hai giocata? io qualcosina glieli ho messa. Sure di 40 euro
-
@misterx992 se vuoi farla tanto vale puntarci sopra molto tanto sai già che verrai limitato dopo una giocata del genere
-
a me dava un limite sui 30, ho provato in doppia ma proprio in quel momento l' hanno fixata.Peccato
-
@sarugiathereal93 Non sono sicuro al 100% ma credo che marathonbet abbia un regolamento differente per quanto riguarda il conteggio dei cartellini rossi quindi in teoria le potresti perdere entrambe
-
Ma non si era detto di non segnalare le sure che si evincevano dall'oddsmatcher? O avevo capito male io?
-
@Notturno hai capito benissimo, altri invece sembra di no
-
@Notturno parole al vento, tanti non leggono quello che si dice
-
@siebenmik Con quale coraggio l'hai postata
-
@Evaldezio l'eroe che non ci meritiamo
-
@Evaldezio ma secondo me non se ne è nemmeno accorto che fosse segnalata anche sul dutcher
-
@InBorghese Non ero a conoscenza di ciò
Era più che altro per, parafrasando, la poca qualità del campionato (esiste un campionato in Gibilterra ?!) -
@Evaldezio su questo sono d'accordo, però ho visto molto di peggio su quel post
-
@Evaldezio si lanciano il pallone da una parte all'altra dello stretto, chi fa cascare il pallone in acqua perde la partita
-
@InBorghese Lo so, anche io tempo fa ne ho postate di carine
Questa l'ho letta per caso e non capivo se fosse o no un piccolo trollOvviamente @siebenmik nulla contro di te, a questo giro sei stato tu, al prossimo la sure imbarazzante la posto io ecc.
-
@moseppe93 Ah capisco, avranno una durata media di 2/3 minuti le partite...
-
@Evaldezio infatti il No goal stava a 1,3
-
@Frankiebn89 Che senso ha postare la stessa sure un commento più sopra?
-
@unknown97 scusami ma non avevo aggiornato la pagina e mi era rimasta solo su quella dell'under 1,5
-
@unknown97 Cuneo-Lucchese è rimandata a data da destinarsi, il prefetto ha vietato l'utilizzo del campo sportivo per le nevicate.
Fonte La Stampa -
@InBorghese eh si, qua il tempo fa schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet