Discussioni SUREBET
-
@InBorghese Lo so, anche io tempo fa ne ho postate di carine
Questa l'ho letta per caso e non capivo se fosse o no un piccolo trollOvviamente @siebenmik nulla contro di te, a questo giro sei stato tu, al prossimo la sure imbarazzante la posto io ecc.
-
@moseppe93 Ah capisco, avranno una durata media di 2/3 minuti le partite...
-
@Evaldezio infatti il No goal stava a 1,3
-
@Frankiebn89 Che senso ha postare la stessa sure un commento più sopra?
-
@unknown97 scusami ma non avevo aggiornato la pagina e mi era rimasta solo su quella dell'under 1,5
-
@unknown97 Cuneo-Lucchese è rimandata a data da destinarsi, il prefetto ha vietato l'utilizzo del campo sportivo per le nevicate.
Fonte La Stampa -
@InBorghese eh si, qua il tempo fa schifo
-
@Alby786 Ricontrolla, stessi book, stesso risultato esatto, stessa competizione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@loopsa dalla squadra nella foto profilo immaginavo fossi di quella zona
-
@Lucario già fatto bro ahaha grazie ancora ahah
-
@Alby786 un aiutino pls? sto controllando eurobet e bet365 ma non trovo niente..
-
@InBorghese Un piccola surebet, niente di che, 103% circa, sulla devis cup, sui risultati esatti, non ricordo i tennisti perché non sono a casa ma il primo ha un nome improbabile e lungo cerca pure
-
@Lucario Trovata grazie mille!
-
@Spaffle io non vedo il mercato calci d'angolo dell'athletic bilbao su betfair
-
@Andrea_NinjaBet rimosso purtroppo, su Marathon c'è ancora nel caso trovi un book con quota simile a quella di betfair
-
@InBorghese hai provato sbobet?
-
@Spaffle sono abbastanza sicuro che il sito che usi ti segnali le quote di Betfair.co.uk e non la controparte italiana
-
@unknown97 hai ragione, errore mio
-
Ragazzi giusto per. capire , io mi sto affacciando ora a questo mondo delle sure e lo sto facendo in punta dei piedi ...dall’altra parte (non ricordo chi) ha proposto delle quote su tennis eurobet/betfair exchange...su betfair non si trova e poi nello specifico quel torneo si giocherà a giugno ...non ho capito io cosa cercare oppure è una segnalazione sbagliata..
-
@psicomind Era un refuso, ora ho corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet