Discussioni SUREBET
-
@Notturno Il video che ho messo ci stava troppo hahahah
P.S. arrivare alla fine di quel video senza questionare la propria realtà e senza consultare il proprio logopedista è da ninja master
-
@DeanWinchester rimanendo in tema cinema, aggiungerei:
-
@siebenmik non vedo nulla veramente
-
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Bravo, ma io ho uno stake di 40/70€
Non 10vlt tanto e non sono singole (no surebets alle quali siamo abituati).
Non posto altro periodo perché onestamente non voglio
-
@Filippoct10 Avevo messo la citazione "fake" di yiyang.
E' vietato parlare di servizi esterni su ninjabet, rischi il ban, quindi fai attenzione.
Inoltre essendo un novizio evita di fare surebet e fai esperienza con benvenuto e ricorrenti -
@Mostro-lll Quasi quasi mi hai fatto venire voglia di rivedermelo.
-
@yiyang I to schei me voria
-
@Notturno sono iscritto da poco ma ho già finito tutte le benvenuto ho guadagnato 2100 euro. E non voglio fermarmi. Quindi devo fare sure e sapere dove si trovano al costo di chiedere a tutti i ninja d europa
-
@Filippoct10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Notturno sono iscritto da poco ma ho già finito tutte le benvenuto ho guadagnato 2100 euro. E non voglio fermarmi. Quindi devo fare sure e sapere dove si trovano al costo di chiedere a tutti i ninja d europa
puoi fare come ho fatto io o tutti gli altri, leggere tutte le discussioni e sbatterti per trovare gli indizi nascosti, se aspetti che qualcuno ti serva la risposta su un piatto d' argento caschi male fratè
-
@fucilator_3000 Mi spieghi il senso di postare uno screen con i movimenti fatti nel mese di novembre (su un sito ridicolo come planetwin aggiungerei) in cui risulta un attivo di +850 senza far vedere che tipo di giocate hai fatto? Cioè non ha fottutamente senso. Cosa pensi di dimostrare? Anche il vecchietto giù in ricevitoria magari ha chiuso il mese di Gennaio con un attivo di +5k giocando sistemi da ludopatico qual è. Argomentare, per favore. Screen così alla [censored] - in cui non si vede nemmeno cosa punti - non li tollero, perché potrei sommergerti di giocate per le quali ti prenderesti a schiaffi dall'incredulità.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 Mi spieghi il senso di postare uno screen con i movimenti fatti nel mese di novembre (su un sito ridicolo come planetwin aggiungerei) in cui risulta un attivo di +850 senza far vedere che tipo di giocate hai fatto? Cioè non ha fottutamente senso. Cosa pensi di dimostrare? Anche il vecchietto giù in ricevitoria magari ha chiuso il mese di Gennaio con un attivo di +5k giocando sistemi da ludopatico qual è. Argomentare, per favore. Screen così alla [censored] - in cui non si vede nemmeno cosa punti - non li tollero, perché potrei sommergerti di giocate per le quali ti prenderesti a schiaffi dall'incredulità.
Dovrei postare 50 foto...? Mmmmmm un po' macchinoso
Vabbè metterò in guadagni del mese se va bene
-
Nessuna foto. Ho la galleria del mio iPhone stracolma di screen di scommesse refertate. Semplicemente devi spiegare - a noi comuni umani che non abbiamo mai visto certe cose - più o meno di cosa si tratta. Perché ora come ora, io vedo solo sistemini da 30euro entrati nel mese di Novembre, ed una carovana di sciocchezze dette negli ultimi due giorni.
-
@fucilator_3000 dovresti dire per lo meno cosa fai, a grandi linee se è necessario.
Perché non sono surebet, non sono value, non sono middle, non sono sistemi, "si sa solo quello che non è" cit. -
Quello che mi sorprende di più è vedere @Nathan dalla parte dei "buoni"
-
@harvey-ny Tornerò più cattivo di prima nei prossimi post.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Nessuna foto. Ho la galleria del mio iPhone stracolma di screen di scommesse refertate. Semplicemente devi spiegare - a noi comuni umani che non abbiamo mai visto certe cose - più o meno di cosa si tratta. Perché ora come ora, io vedo solo sistemini da 30euro entrati nel mese di Novembre, ed una carovana di sciocchezze dette negli ultimi due giorni.
Ripeto, chi mi conosce del forum ha avuto modo di capire meglio il tutto.
Ad ogni modo, si usano le quote sbagliate ma non me ne faccio niente singolarmente (a menoche non siano proprio super quotazze!)
Quelle che possono essere "stupide" surebets dal basso rendimento, in realtà sfruttate in maniera completamente "diversa", portano ad ottimi guadagni (e non limitazione) da parte dei book.
Ora, spiegami tu per quale motivo dovrei condividere tutto quanto? Gli altri lo fanno?
-
@fucilator_3000 e perché ti stai appiccicando con tutti da ieri se alla fine non vuoi dire niente a nessuno!? non credo di aver capito.
-
@fucilator_3000 Ma quando parli di surebets lo sai che stai usando un termine incorretto? Come tutti quelli che ti ha fatto notare nathan.
Partiamo dall'etimologia
Sure = Sicura - Bet=ScommessaQuello che fai tu sono solo sistemoni che sono vere e proprie scommesse e al massimo possono avere più a che fare con le middles e le valuebets che con le surebets.
Questo lo deduco dal fatto che hai postato solo un bookmaker, non anche altri, quindi penso tu abbia puntato solo su planet.
Smettila per favore di utilizzare termini che non hanno per niente senso.A questo punto sono più che sicuro che tu sia un troll, come alla fine sapevo fin dall'inizio
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ora, spiegami tu per quale motivo dovrei condividere tutto quanto? Gli altri lo fanno?
Sei passato attraverso 3 fasi:
- Ora parlo con lo staff vi faccio avere questo update super rivoluzionario
- Non parlo che mi bannano
- Voi non dite i vostri metodi
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ad ogni modo, si usano le quote sbagliate ma non me ne faccio niente singolarmente (a menoche non siano proprio super quotazze!)
La "superquotazza" va presa bene ed una volta, in quanto poi ti tocca salutare l'account.
Quelle che possono essere "stupide" surebets dal basso rendimento, in realtà sfruttate in maniera completamente "diversa", portano ad ottimi guadagni (e non limitazione) da parte dei book.
Semplicemente giocare più valuebet a sistema. Got it!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet