Discussioni SUREBET
-
Nessuna foto. Ho la galleria del mio iPhone stracolma di screen di scommesse refertate. Semplicemente devi spiegare - a noi comuni umani che non abbiamo mai visto certe cose - più o meno di cosa si tratta. Perché ora come ora, io vedo solo sistemini da 30euro entrati nel mese di Novembre, ed una carovana di sciocchezze dette negli ultimi due giorni.
-
@fucilator_3000 dovresti dire per lo meno cosa fai, a grandi linee se è necessario.
Perché non sono surebet, non sono value, non sono middle, non sono sistemi, "si sa solo quello che non è" cit. -
Quello che mi sorprende di più è vedere @Nathan dalla parte dei "buoni"
-
@harvey-ny Tornerò più cattivo di prima nei prossimi post.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
Nessuna foto. Ho la galleria del mio iPhone stracolma di screen di scommesse refertate. Semplicemente devi spiegare - a noi comuni umani che non abbiamo mai visto certe cose - più o meno di cosa si tratta. Perché ora come ora, io vedo solo sistemini da 30euro entrati nel mese di Novembre, ed una carovana di sciocchezze dette negli ultimi due giorni.
Ripeto, chi mi conosce del forum ha avuto modo di capire meglio il tutto.
Ad ogni modo, si usano le quote sbagliate ma non me ne faccio niente singolarmente (a menoche non siano proprio super quotazze!)
Quelle che possono essere "stupide" surebets dal basso rendimento, in realtà sfruttate in maniera completamente "diversa", portano ad ottimi guadagni (e non limitazione) da parte dei book.
Ora, spiegami tu per quale motivo dovrei condividere tutto quanto? Gli altri lo fanno?
-
@fucilator_3000 e perché ti stai appiccicando con tutti da ieri se alla fine non vuoi dire niente a nessuno!? non credo di aver capito.
-
@fucilator_3000 Ma quando parli di surebets lo sai che stai usando un termine incorretto? Come tutti quelli che ti ha fatto notare nathan.
Partiamo dall'etimologia
Sure = Sicura - Bet=ScommessaQuello che fai tu sono solo sistemoni che sono vere e proprie scommesse e al massimo possono avere più a che fare con le middles e le valuebets che con le surebets.
Questo lo deduco dal fatto che hai postato solo un bookmaker, non anche altri, quindi penso tu abbia puntato solo su planet.
Smettila per favore di utilizzare termini che non hanno per niente senso.A questo punto sono più che sicuro che tu sia un troll, come alla fine sapevo fin dall'inizio
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
Ora, spiegami tu per quale motivo dovrei condividere tutto quanto? Gli altri lo fanno?
Sei passato attraverso 3 fasi:
- Ora parlo con lo staff vi faccio avere questo update super rivoluzionario
- Non parlo che mi bannano
- Voi non dite i vostri metodi
-
Ad ogni modo, si usano le quote sbagliate ma non me ne faccio niente singolarmente (a menoche non siano proprio super quotazze!)
La "superquotazza" va presa bene ed una volta, in quanto poi ti tocca salutare l'account.
Quelle che possono essere "stupide" surebets dal basso rendimento, in realtà sfruttate in maniera completamente "diversa", portano ad ottimi guadagni (e non limitazione) da parte dei book.
Semplicemente giocare più valuebet a sistema. Got it!
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
La "superquotazza" va presa bene ed una volta, in quanto poi ti tocca salutare l'account.
Semplicemente giocare più valuebet a sistema. Got it!
Mmmmmm Mmmmmm dai dai ti stai avvicinando
Continua
P. S No Valuebet
-
@siebenmik +1 per la citazione a Skyrim
Per il resto:
-
@fucilator_3000 Mi sono avvicinato ?
-
Ragazzuoli, domanda bella particolare. Qualcuno qua in questo gruppo si occupa di surebets con l'exchange? Il profitto aumenta e diminuisci del 50% la possibilità di limitazione. Qualcuno ne sa parlare con coscienza di causa? E' attivo in questo senso?
-
@misterx992 Intendi fare Scalping?
@fucilator_3000 Non continuo, va bene così. Non mi va di perpetuare questa discussione, ho capito quello che dovevo capire su questo fantomatico metodo. Se porta un roi>0 non posso che essere contento per te, nonostante l'immensa scetticità.
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
Bravo, ma io ho uno stake di 40/70€
Non 10vlt tanto e non sono singole (no surebets alle quali siamo abituati).
Non posto altro periodo perché onestamente non voglio
Si, ma faccio un po’ come te postando screen a casaccio
O si parla di surebet o non si parla di surebet; “surebet alle quali non siamo abituati” è alla pari di “punto su cose non definibili come surebet, quindi che richiedono rischi assimilabili a delle scommesse/valuebet”.
———
Offri l’idea di integrare la tua scoperta con il software di Ninjabet senza richiedere nessun compenso per ciò, per cui il tuo massimo fine è solo quello di contribuire al forum dando il tuo lavoro finale all’utenza Ninjabet GRATUITAMENTE.
Ma in tutto ciò fai il vago, il saccente, il misterioso senza mai divulgare niente nonostante, ripeto, il fine ultimo del tuo lavoro è proprio quello di finire condiviso con TUTTI anche dopo il rifiuto dello staff.
Quindi, penso che sia palese che se pure lo staff abbia rifiutato un’occasione d’oro come questo (possibile nuova frontiera di guadagno gentilmente donato da un’utente) ed aggiungendo il fatto che tu sia in perenne “ho visto cose che voi umani..” mi fa solo pensare al fatto che stia spacciando Valuebetting per scoperta del secolo.
O magari valuebetting su multiple (che già di per sè hanno poco senso di chiamarsi valuebet)
-
@fucilator_3000 ciao. Sto leggendo da un po cià che scrivi e ti vorrei risp da persona che sta qui dentro da un pò.
Fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole, la CONDIVISIONE qui dentro è sempre stata l'arma in più che fa preferire ninjabet rispetto a tanti altri concorrenti.
Da piccolo ninja sono cresciuto e ho imparato tante strategiè nuove e a mia volta nei vari post aiuto dove possibile e chiedo aiuto dove invece sono un pippa proprio.
Il forum.....ma la vita in generale funziona cosi!
Se sai qualcosa e la vuoi condividere con qualcuno bene sennò amen.
COsa diversa è se tu vuoi lucrare sulle tue competenze; oh intendiamoci anche in questo caso andrebbe cmq bene perchè cmq offriresti il tuo sapere al giusto prezzo.
L'unica nota che stona, e te lo dico visto il protrarsi di tanti commenti è : tu vuoi aiutare o vuoi gudagnare ?
Nel primo caso ninjabet è il posto che fa per te.
Nel secondo caso invece ti dico che hai sbagliato posto perchè nn trovarai nessuno, almeno dei più anzianotti, che ti dirà bravo.
Tt qui! -
Bravo, ma io ho uno stake di 40/70€
Non 10vlt tanto e non sono singole (no surebets alle quali siamo abituati).
Non posto altro periodo perché onestamente non voglio
Si, ma faccio un po’ come te postando screen a casaccio
O si parla di surebet o non si parla di surebet; “surebet alle quali non siamo abituati” è alla pari di “punto su cose non definibili come surebet, quindi che richiedono rischi assimilabili a delle scommesse/valuebet”.
———
Offri l’idea di integrare la tua scoperta con il software di Ninjabet senza richiedere nessun compenso per ciò, per cui il tuo massimo fine è solo quello di contribuire al forum dando il tuo lavoro finale all’utenza Ninjabet GRATUITAMENTE.
Ma in tutto ciò fai il vago, il saccente, il misterioso senza mai divulgare niente nonostante, ripeto, il fine ultimo del tuo lavoro è proprio quello di finire condiviso con TUTTI anche dopo il rifiuto dello staff.
Quindi, penso che sia palese che se pure lo staff abbia rifiutato un’occasione d’oro come questo (possibile nuova frontiera di guadagno gentilmente donato da un’utente) ed aggiungendo il fatto che tu sia in perenne “ho visto cose che voi umani..” mi fa solo pensare al fatto che stia spacciando Valuebetting per scoperta del secolo.
O magari valuebetting su multiple (che già di per sè hanno poco senso di chiamarsi valuebet)
L'idea era quella carissimo, ma ne dovevo per forza di cose parlare PRIMA con lo staff...
Ancora con sta storia... Noooo!
-
Le valuebet su multiple mi sanno molto di "surebet per chi ha capitale basso". Scappo
-
@Rating100x100 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ciao. Sto leggendo da un po cià che scrivi e ti vorrei risp da persona che sta qui dentro da un pò.
Fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole, la CONDIVISIONE qui dentro è sempre stata l'arma in più che fa preferire ninjabet rispetto a tanti altri concorrenti.
Da piccolo ninja sono cresciuto e ho imparato tante strategiè nuove e a mia volta nei vari post aiuto dove possibile e chiedo aiuto dove invece sono un pippa proprio.
Il forum.....ma la vita in generale funziona cosi!
Se sai qualcosa e la vuoi condividere con qualcuno bene sennò amen.
COsa diversa è se tu vuoi lucrare sulle tue competenze; oh intendiamoci anche in questo caso andrebbe cmq bene perchè cmq offriresti il tuo sapere al giusto prezzo.
L'unica nota che stona, e te lo dico visto il protrarsi di tanti commenti è : tu vuoi aiutare o vuoi gudagnare ?
Nel primo caso ninjabet è il posto che fa per te.
Nel secondo caso invece ti dico che hai sbagliato posto perchè nn trovarai nessuno, almeno dei più anzianotti, che ti dirà bravo.
Tt qui!Voglio aiutare, ma mi serviva anche il parere di qualcun'altro per capire fino a che punto fosse condivisibile il tutto senza nuocere a me in primis, ma a tutti gli altri.
In larga scala, non so come si possono comportare i book... Chi meglio dello staff?
Niente, non c'è stata occasione... Tutto gratuito, mai chiesto nulla!
-
@fucilator_3000 rimanendo in tema film:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet