Discussioni SUREBET
-
@Chopin grazie non ci avevo mai fatto caso, pensavo fossero già bilanciate
-
Chi di voi usa brokers?
-
@fisher76 ora ho capito. Molto utile, bravo
-
@fisher76 è in vendita?
-
@Wolf90 l'ho fatto io
-
@fisher76 Cose che si potrebbero aggiungere al punta punta come puntata consigliata.
-
@Yukio per la mia modestissima esperienza chi fa surebet ha bisogno di aver istantaneamente puntate che uniformano il profitto, senza pensare al budget.
Invece chi scommette sfruttando un bonus o altro nel MB ha vincoli tipo puntata su un book e comunque tempo a disposizione per valutare tutto.
L'ho fatto su misura per me pensando a quello che "avrei voluto tra le mani nel momento in cui sto per piazzare un sure" -
@fisher76 appunto, ma dico secondo me è utilissimo e ti chiedevo se lo volevi condividere
-
@Wolf90 se lo staff è d'accordo, se non viola regolamenti e senza prendermi nessuna responsabilità ovviamente ( essendo un eseguibile exe ), si può aprire un topic e condividerlo con le spiegazioni e altro (magari suggerimenti),
Se ninjabet vuole sia chiaro, a me non costa nulla.
chiaramente dovrei modificarlo rendendolo un po' + "capibile" -
@fisher76 credo che se gli posti una scansione con virustotal non faranno problemi! (Non che non mi fidi di te eh, ma immagino che lo staff debba prendere le giuste precauzioni dato che c'è gente che smuove grandi cifre) È gentile da parte tua comunque condividere il tuo lavoro, apprezzo davvero!
-
@InBorghese Concordo pienamente
-
@Lucario sisal si è accorta dell'errore? A me la settimana scorsa invece ha dato perdente una scommessa palesemente vincente sullo stesso torneo atp. Ma dopo la mia segnalazione in chat mi hanno accreditato la vincita.
-
@conandre purtroppo non si riescono nemmeno a reperire informazioni certe sui tiebreak, sto cercando il referto ufficiale della partita per capire meglio la situazione.
Al momento ancora non hanno stornato la vincita. -
@conandre Ancora i soldi sono li
@siebenmik da quel che so il tiebreak non c'è stato@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese Sembra di no
-
Questo post è eliminato! -
-
@fucilator_3000 non ho citato nessun software. Ho solo chiesto una info. Come non detto. Elimino il commento
-
@dach94 occhio che glielo dice alla maestra che poi taggandolo è rimasto intatto il commento hahah
-
@Wolf90 neanche a 10 anni si facevano queste cose. Robe da matti.
-
@dach94 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 non ho citato nessun software. Ho solo chiesto una info. Come non detto. Elimino il commento
Se le regole valgono per me, valgono anche per tutti gli altri.
Compreso @Wolf90 che mi ha contrattato privatamente insultandomi.
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet