Discussioni SUREBET
-
@JoyBoy dai che non lo trovo, dimmi di cosa si tratta
-
@moseppe93 è successo che ci ho piazzato un bella puntata!
@Stelio88 si, diciamo che non ci sono andato leggero. -
@Stelio88 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mauch91 @Robin ma avevate puntato molto in condizioni simili? Ad esempio con la Lazio la scorsa settimana? Perché io ho 6849 come limite
no, nada de nada
-
@lau-albu io te lo direi pure (tra l'altro non lo uso) ma una mezza parola e ti linciano ahahah
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu leggere i messaggi sopra è faticoso immagino
-
@moseppe93 ho guardato ma non ho trovato nulla
-
@lau-albu Non penso tu abbia letto tutti e 31mila i messaggi.
Leggi leggi che trovi sicuro qualcosa da mangiare -
@siebenmik food in gergo nerdistico vuol dire creare falsa informazione
-
@AsterAsterix Bastardissimi.. Peggio si una setta ahahahaah
-
Il gol del Levski sceso/scomparso ovunque, qualcuno ha trovato qualcosa superiore al 2.6?
-
@CacNinja hai perfettamente ragione sono come noi ma all’ennesima potenza
-
Questo post è eliminato! -
ok grazie
-
@Sim1985 Non penso, giù unibet, appena postata la sure, mandava in accettazioine anche puntata da 10 euro
-
Ho fatto una prova con una sure sul gruppo unibet..
I limiti tra 888 e unibet erano uguali, leovegas e starvegas invece limiti moolto peggiori. In accettazione anche 5 euro
Avete notato anche voi o è un caso?
Ho testato sulla sure sulla Juve -
Ho notato che ultimamente BetClic presenta quote particolarmente alte sul risultato finale di una partita di cartello una volta al giorno (generalmente su pareggio e sfavorita). Sono fittizie (limiti bassi, vanno in accettazione, si abbassano al momento di puntare) oppure veritiere? Giusto per capire se accelerare la procedura di iscrizione al book
-
@TonyBo I limiti sono tendenzialmente alti, se vuoi scommettere tanto dovresti preoccuparti di più sul book dove scommetti la favorita a quota bassa
-
@TonyBo si trovano molte sure su eventi importanti ( come serie A ), ma le quote sono totalmente sballate e vengono corrette in qualche minuto...bisogna essere rapidi
-
@JoyBoy confermo, su betclic specialmente sono molto veloci ad aggiornare le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet