Discussioni SUREBET
-
Devo buttare euro alle slot?
Per quanto riguarda il movimentare, ok in effetti non ho movimentato ma in un mese e mezzo che dovevo fare? ho ancora i soldi del deposito più quelli vinti, da 50 ero arrivato quasi a 100...cosa deposito a fare, ho prelevato poco se no gli dà fastidio, ho ancora un buon saldo e cosa deposito a fare se tanto poi rimangono fermi lì? tanto l’ho capito...questi ricorrenti come si deve non ne fanno, fanno promo convenienti solo per loro, con altri book dove mi comporto uguale va molto meglio,eh allora vorrà dire qualcosa...
Betfair ad esempio, prima di depositare altri soldi sono passati quasi 2 mesi eppure ogni 2-3 giorni c’era un bonus e va avanti così, quasi ogni giorno, perfino betflag mi manda ogni poco tempo i famosi 2€ eppure lato book non lo uso mai, exchange pochissimo e movimenti 0 se non deposito iniziale, ma anche altri book
Boh rinnovo la mia domanda se per caso better può servire come book per surebet, guardavo sull’oddsmatcher ma per ora nulla... -
Ragazzi una info:
Marathon e bwin hanno gli stessi regolamenti sui corner? -
Questo post è eliminato! -
-
Cosa non è chiaro del fatto che non è permesso parlare di siti terzi? @lau-albu al prossimo scatta il ban di 24 ore
-
@Davide perchè non si possono fare link ai siti che sono registrato per?
Io uso questo qua e ha tutti i bukmaker aams faccio zure anche su amichevoli internazionali dovrebbero essere buone no?
www.sciurbets.xxx/threesome/yiyang-bangs-two-AAMS-bookmakers-same-time -
@Davide ok capo
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide perchè non si possono fare link ai siti che sono registrato per?
Io uso questo qua e ha tutti i bukmaker aams faccio zure anche su amichevoli internazionali dovrebbero essere buone no?
www.sciurbets.xxx/threesome/yiyang-bangs-two-AAMS-bookmakers-same-timelui può fare bangs two aams e non e tu no
e non solo aams... ho letto certe cose... vamossss -
Vi regalo un po' di sure. state pronti . ora le metto
-
@lau-albu gradite, eurobet-sisal
-
@siebenmik Io ci ho fatto una SURE ieri ed una oggi. Pensavo peggio Better.
-
@lau-albu bet365 che devo pulire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet