Discussioni SUREBET
-
@biiefarii anche loro conoscono le quote “fuori mercato”
-
@biiefarii le surebet sono il frutto di quote sballate da parte di uno dei due book su cui vai a puntare. Se un book vede che sistematicamente punti su quote sballate o che attraverso una quota sballata ottieni una vincita enorme ( ad esempio puntandoci sopra migliaia di euro ), si irrita
-
Quale potrebbe essere una media mensile corretta per far pensare al book che è "semplicemente capitato" di puntare su delle quote strane?
Ad ogni modo, non è possibile avere delle surebet su diversi book perché alcuni di loro non controllano i loro "colleghi"?
-
@biiefarii ha detto in Discussioni SUREBET:
Quale potrebbe essere una media mensile corretta per far pensare al book che è "semplicemente capitato" di puntare su delle quote strane?
Non esistono medie mensili, devi semplicemente comportarti da vero scommettitore. Pratica l'antigubing sui vari book, gioca qualche euro alle slot, mimetizzati come un normale scommettitore. Questo ovviamente dopo che avrai terminato tutte le benvenuto, prima è prematuro cimentarsi con queste cose.
Ad ogni modo, non è possibile avere delle surebet su diversi book perché alcuni di loro non controllano i loro "colleghi"?
Non ho ben capito la tua domanda. Le sure si fanno puntando su due book differenti
-
@Spaffle Avevo già fatto, ma grazie lo stesso
-
@camice84 che mercato è eh di Eurobet che non lo trovo?
-
@Spaffle Ma come fa ad essere juve manchester se la juve gioca contro l'atletico?
-
@Dransaello stavo per scriverlo io ahah
-
ho letto un post ieri con uno strumentino per calcolare quanto puntare su una surebet. proprio ora sto facendo dei conti a manina e nel mentre sono scese le quote. mi dite dove trovare il post?
-
@Mauch91 Dovrebbe esser Handicap Europeo esito 1 -1 gol
-
@bruttoceffo Devi usare il calcolatore punta-punta che trovi negli strumenti di ninjabet
-
-
@Dransaello ho sbagliato a scrivere ahah, ho corretto, comunque è ancora valida per Atletico - Juve
-
@Spaffle io non vedo il mercato su mb sinceramente
-
@simo96s strano, a me appare ancora
-
@Spaffle boh strana par strano oscurino i mercati, vabbe mi sono accorto max 1.6 su bf quindi rip lo stesso
-
Ragazzi, cimentandomi nell'handicap asiatico forse ho fatto una stronzata, allora, se gioco il AH +1 +1,5 risultato 2, e contropunto con un Handicap normale (0-1 di partenza) e scommetto la squadra di casa, son coperto?
-
@CacNinja Ma hai fatto 2 o 3 scommesse?
-
C
camice84 Super Ninja [+1000] 13 minuti fa
Ho erroneamente giocato gara a 20punti (stessa quota)
Posso coprirmi in qualche modo?Basket Grecia A1
Asp Promitheas - Rethymno Cretan Kings
Testa a testa
Bet365 1 @1.71 -
@Evaldezio ha detto in Discussioni SUREBET:
@harvey-ny Grazie, l'ho vista un po' tardi ma sono riuscita a prenderla in quasi sure
Purtroppo vinta su NetBet, e ora rollover, se ne hai altre sopra @2.5 sono ben accette xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet