Discussioni SUREBET
-
@Yukio Io pure, mi sembra assurda un'impennata del genere. In fondo, si gioca domani sera.
-
@Nelke Aspetto ma sicuramente non scenderà di molto
-
@Notturno A questo punto mi basterebbe limitare la perdita del bonus. Adesso come adesso lo perderei tutto.
-
@retwork2019 non serve a nulla segnalare le quote già segnalate dagli strumenti oddsmatcher/Dutcher di Ninjabet
-
@Robin Immagino il tuo post sui guadagni sia stato oscurato perché avrai postato i guadagni da sure indicando lo strumento che usi per cercarle. Siccome ero interessato a iniziare con le sure, ma non si possono indicare qui nomi di siti esterni a ninjabet, mi dici quanto ti costa al mese cercare le sure? Così non voliamo nessun regolamento e mi dai un aiuto. Grazie
-
-
@Robin
Quanto spendi. Niente altro. Un numero lo puoi scrivere -
@Jackal zio ma esiste una cosa bellissima che si chiama google, usala
-
@Alby786
Nipote, so usare Google, ho individuato i servizi, ma per valutare quale sia meglio, mi serve qualcuno che li usi già. -
@Jackal vai a tentativi, un mese uno e se non ti trovi provi l'altro... anche io farò così
-
@Mauch91
Ottima strategia andare a tentativi... -
@Jackal vai su per questa discussione, trovi tanto di nomi in codice che poi codice non è. Io ci misi all'incirca 30 secondi a trovare questo famoso software copiando e incollando i messaggi nel post su Google, tuttavia non so che farmene in quanto di sure non ne faccio
-
@Jackal magari ti trovi meglio con uno che qualche altro utente si trova peggio... credo sia anche soggettiva la cosa
-
Ragazzi scusate per RTP cosa intendete?
-
Ciao ragazzi ... come riuscite a sfruttare le surebet?
Quando tengo d occhio L oddmatcher e poi vado sui siti per scommettere le quote sono già cambiate
Consigli perfavore -
@vika94 dai un occhio alle "guide della community", oppure usa la funzione "cerca" del forum
-
@Mark1911kel quanta voglia hai? Qua dentro di consigli ce n'è a iosa, anche solo in questo thread
-
-
@Mauch91
Questo può darsi. La cosa fondamentale comunque è la copertura dei book. Fai attenzione che alcuni monitorano i punto com che hanno quote diverse dai punto it pur essendo il medesimo book. Gl -
@JoyBoy
Grazie. 30000 post ahimè sono tanti da guardare. Ho già una mia idea. Più che altro mi servirebbe una conferma. Se sai già il post esatto in cui viene suggerito è me lo indichi ti ringrazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet