Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 confermi che sulla francia non c'è nulla di interessante ad ora?
-
@ninuz ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 confermi che sulla francia non c'è nulla di interessante ad ora?
le hanno tolte tutti i book le quote sul vincente gruppo(tranne bet365 e forse eurobet)
-
@Ninja1994 si, volevo una conferma. comunque ho ascoltato la canzone e letto il testo del francese, a me la canzone fa cagare, sono sicuro che mamud ci farà vincere
-
@stfsrt se ti limitano bet365 amen? scherzi vero?
non so quanto puoi aver puntato su quella sure ma se non aveva almeno 4 cifre (1000 euro per dire) allora hai cestinato il miglior book in circolazione per poco in rapporto a quanto può darti nel tempo
se invece eri già limtato allora no problem hai fatto bene a farla..
ma comunque penso valga la limitazione sicura quella sure
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@stfsrt se ti limitano bet365 amen? scherzi vero?
non so quanto puoi aver puntato su quella sure ma se non aveva almeno 4 cifre (1000 euro per dire) allora hai cestinato il miglior book in circolazione per poco in rapporto a quanto può darti nel tempo
se invece eri già limtato allora no problem hai fatto bene a farla..
ma comunque penso valga la limitazione sicura quella sure
era sballata su planet quindi a bet365 frega ben poco, tant è che ha addirittura alzato le quote dell italia pensa un po
-
@Ninja1994 il problema è puntare su 4 dei 5 eventi presenti,
di una cosa non proprio quotidiana (perchè uno scommettitore di calcio scommette sull'eurovision?)
chissa quante persone in contemporanea e puntando sugli stessi identici avvenimentispero per chi non fosse limitato che gli rimanga il conto immacolato ma ho visto limitazioni per molto meno
poi vabbè il mio era più un commento di scherno al fatto di dire "chisse frega se mi limitano bet365".. a me fregherebbe molto
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 il problema è puntare su 4 dei 5 eventi presenti,
di una cosa non proprio quotidiana (perchè uno scommettitore di calcio scommette sull'eurovision?)
chissa quante persone in contemporanea e puntando sugli stessi identici avvenimentispero per chi non fosse limitato che gli rimanga il conto immacolato ma ho visto limitazioni per molto meno
vabbe è da fessi puntare tutto su bet, bastava in quel momento puntare sull italia e basta, le altre erano simili tra tutti i book
-
@Ninja1994 e secondo te il ninja medio non è fesso?
in ogni caso non ho detto che è limitazione sicura, ho detto che a mio parere è sbagliato dire che se si perde bet365 "amen"
-
ciao ragazzi ma per una sure e per non essere beccati o per lo meno di non essere a rischio forte , quanto bisogna giocare max ?? anke un poco guadagno ma almeno che ci sia senza dover rischiare !! quanto si punta in genere??
-
@Blecchino anche se punti 5 euro su una quota troppo alta (quindi che il book ha sbagliato) rischi la limitazione
-
@Blecchino dipende, quanto la quota e' sballata, che sport, campionato, che book,..
-
@unknown97 ok ma una quota alta cosa si intende ?? il rating di una quota alta come lo credi tu?? dico questo perche molti fanno sure e non succede nente per questo chiedevo prima di fare dei casini!!
-
@Blecchino se puntando 5 euro su Juve-Inter coprendo tutti gli esiti guadagni dei soldi vuol dire che almeno un book ha sbagliato quota. Più guadagni più la quota è sbagliata più rischi di essere limitato
-
@unknown97 si ok capito ovvio che se la quota e sballata ce qualcosa che non va , pero invece di giocare magari un 100 che dai piu nell occhio ma giochi un 20/30 darai meno nekll occhio , prendi poco ma sempre in positivo !! dico giusto ? o non vuol dire niente ?? a volte meglio accontentarsi
-
@Blecchino a mio parere non vale la pena fare surebet con importi cosi bassi, il rischio di limitazione è pressoché identico e i guadagni sono infimi, meglio aspettare di avere un buon capitale e scommettere forte, cerca "profilazione" sul forun
-
@unknown97 ah ok alla fine che punti tanto o poco il rischio e lo stesso allora si capisco che vale la pena puntare senza troppi problemi !! ma io una sure piu del 113 % non ho mai visto !!!
-
@Ninja1994 ciao. 250 euro come scusa? su b365 quanto hai puntato?
-
@PowerBetter85 perchè cancellata?
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 ciao. 250 euro come scusa? su b365 quanto hai puntato?
200 su bet365, il resto su eurobet(altri 400 circa)
-
@Ninja1994 non ti fai problemi a puntare questi importi? io piu di 100 mi sento di avere paura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet