Discussioni SUREBET
-
@CacNinja ecco lo vedi dove sta il problema a mio avviso? se tu per una partita del genere muovi 6 700 euro non stai facendo una buona manovra. Perchè se hai abiutato il book ad un tuo standard non puoi spuntartene e puntare 5 volte tanto, contribuisci tu in quel modo a metterti sott'occhio. Questo concetto è piu importante dell liquidità su quella quota.
-
Fermo restando che capisco il vostro concetto di non segnalarle può essere compreso. Ma a sto punto diciamo ai sommi capi di togliere quella discussione, è controproducente per tutti, per come la vedete
-
@misterx992 sono sure buone e di conseguenza scomode, c’è chi paga per averle è da qui la solita discussione tra utenti. Non sarebbe meglio evitare?
Mi rivolgo a tutti quelli che postano sure simili
-
@misterx992 Forse ti sfuggono molti passaggi o non conosci bene alcune dinamiche, gioco quelle cifre perchè posso permettermelo, con la profilazione che ho su bet365, i limiti e gli standard di scommesse che ho attuato da un paio di anni a questa parte. Non mi son svegliato stamattina volendo piazzare 600 euro di punto in bianco, quindi è inutile cercare capi espiatori in altre motivazioni.
E questo possono confermartelo anche altri che giocano lo stesso tali importi -
Ciao @misterx992
capisco che lo fai in buona fede, che vuoi che anche gli altri guadagnino qualcosina e ti ammiro per questo, ma da come vedi la maggior parte che fanno uso di questo servizio non approvano, in questo preciso caso, il tuo buonsenso. Quindi perché continuare a ribattere?! Ma che ti frega, tienile per te e come fanno gli altri. Anche perché se è vero che tendono a limitare per il volume eccessivo di giocate, prima o poi taglieranno anche te rovinandoti la festa. Lascia perdere.Giusto per essere chiari, io non gioco Sure quindi me ne strafrego se venite limitati per questo!
-
@misterx992 lo abbiamo sempre detto e non è mai stato fatto
di conseguenza cerchiamo di confidare nel buon senso delle persone sull'evitare di segnalare certe cose.. ma poi arriva sempre il fenomeno di turno che segnala
-
@CacNinja non e una questione di permetterselo o no, io pure potrei puntare quelle cifre, ma non credo che negli altri eventi piu piccoli punti tanto, a questo mi riferivo sullo storico di puntate. Se muovi 6/700 euro, quindi 5 volte tanto è lì che sta il timore di limitazione ( che poi, diciamocelo, l'unico book su cui si ha paura è solo b365). A me fa piu paura puntare tanto di piu su un evento, qualunque esso sia, rispetto ad una segnalazione qualsiasi. Poi non ti sto dicendo che ti capiterà qualcosa, sia mai. I player seegati da italia licht è perchè si trattava di un book piccolo e di puntate fatte di punto in bianco, grazie al cavolo che la probabilità di limitazione si alza di molto.
-
@CacNinja comunque su un altro book era più alta
-
Comunque fate molta attenzione su quel book , visto che ha tutto il palinsesto della prossima settimana sballato potrebbe annullare e innervosirsi parecchio
-
@Sieben quale book intendi?? Io non gioco mai sure pre match.. stavolta ci ho buttato 50 euro per pulire due depositi
-
@cinghialeansioso Non posso dirlo hahah
-
Questo post è eliminato! -
@Sieben ma nel momento in cui accettano la puntata possono poi annullare?'
-
E comunque @CacNinja manco un anno fa eravamo 2-3k, anche due anni fa ricordo che il solo canale telegram contava già più di qualche migliaio di utenti e sicuramente molti altri manco sapevano ci fosse ahahah
@misterx992 già è stato proposto di togliere la discussione moltissime volte, ma se è ancora lì ci sarà un motivo, però nel nostro piccolo possiamo contribuire non distribuendo al popolo sure "buone", dato che se uno è navigato, come dicevi su, sa trovarle benissimo da solo e almeno non fa del male a nessuno
-
-
@cinghialeansioso io ti consiglio in ogni caso di screenshottare codice aams e tutto quanto ahahahha
-
@Sieben as u want
-
@cinghialeansioso Certo, in caso di errori dei quotisti possono annullare.
Se non sbaglio anche a livello legale da quest'anno hanno addirittura più libertà e spazio per annullare
-
@pixeLbruciato lo farò anche se le mie puntate trasudano povertà---
-
ma se un book AAMS ha accettato la scommessa, non deve nel modo più assoluto annullarla, lo hanno detto anche i responsabili di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet