Discussioni SUREBET
-
@Fabiobiondo ha detto in Discussioni SUREBET:
l'unica sure diabolica che sono riuscito a piazzare risale ad almeno un mese fa...... era una notte fredda e tempestosa...... ululati lontani eccheggiavano nelle tenebre..... ombre furtive si aggiravano tra i sentieri del bosco...... e........ e un pirla piantato davanti a un pc .alle 2 del mattivo ... su una partita live riusci a piazzare una surebet...... 400 euro su over 2,5 @ 4.40 su Pinterbet..... e 800 euro su under 2,5 a 2.20 su betfair sp...(rating 240%) ....... ooooohhhhh..... che nostalgici ricordi......
@Fabiobiondo rileggere una mina del genere alle 3 di notte fa un certo effetto devo dire!! Che botta e che coraggio!!!
Di sti tempi se provassi a fare una cosa del genere come minimo ti manderebbero la Digos a casa! -
@camice84 no per nulla non ho raggiunto nessun limite non sono così pirla da mettere 700 euro sul volley quando non ho mai fatto una scommessa dei set sul volley, si inizia con cifre contenute e poi si sale piano piano, e infatti i miei limiti per ora sono tutti immacolati (a parte bf ma lo ero anche prima a limiti bassi e in realtà ultimamente stanno addirittuta un po' salendo)
@Teferi11 Ok grazie allora ero sono l'unico,ora ha pagato -
@nucleo Lazio - Juventus non è più sure da un pezzo. Hanno aggiornato le quote ore fa. Almeno controllale prima di postarle
-
@camice84 per curiosità visto che di solito ho limiti abbastanza alti su willy, anche a te su vincente set casalmaggiore hai intorno ai 10 euro?
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 per curiosità visto che di solito ho limiti abbastanza alti su willy, anche a te su vincente set casalmaggiore hai intorno ai 10 euro?
Magari :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , 2.63€
-
@camice84 ah ecco allora è proprio quel mercato, grazie posso stare tranquillo
-
@marcote ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ah ecco allora è proprio quel mercato, grazie posso stare tranquillo
Ma io ho proprio i limiti bassi, praticamente non posso giocare su william, pensa che sulla juve di stasera ho 22.03€
-
@camice84 eh anch'io cmq sono limitato al 50%, tu hai il 5% pare
-
@marcote non saprei veramente, il mio limite è sui 300..sulla juve posso puntare fino a quasi 3k
-
@InBorghese tu sei senza limiti
-
@marcote lo prendo come un complimento
-
@unknown97 Già postata
-
@Evaldezio Me le sto perdendo tutte sorry
@InBorghese nono tranquillo fai bene, errore mio che non aggiornavo il topic da un po', ora me le ricontrollo tutte -
@InBorghese Cerchiamo comunque di far qui le precisazioni, poi chi di dovere provvede a modificare/cancellare il post
Non ce l'ho con te, era un suggerimento
Il post delle segnalazioni sta diventando un alternarsi di sure e commenti vari -
Questo post è eliminato! -
@marcote io avevo 26 tipo
-
@InBorghese il secondo
-
@unknown97 ti ci trovi bene? ho letto pareri discordanti sul web.
quanti book italiani ci sono? -
@InBorghese Provalo, è anche gratuito
P.s. sconsiglio di fare i nomi di questi software esterni, lo staff non approverebbe
-
@InBorghese Mah, sono un po' alle prime armi, volevo farmi un'idea della mole di sure giornaliere e quali fossero i mercati più frequenti, non ho termini di paragone.
Posso tirti che è molto user friendly e ha delle feature comode tipo filtri personalizzati che puoi intercambiare facilmente. Ha alcuni siti italiani, ma alcuni tipo betfair e sportpesa non corrispondono come quote, l'abbonamento giornaliero comunque è worth
Siti italiani: sisal, eurobet, bet365, unibet, better, marathon, bwin, pw365, WH, betstars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet