Discussioni SUREBET
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
@sonocomesono Attento ! Il mercato Testa a Testa si riferisce alla vittoria di una delle due squadre, compresi gli eventuali tempi supplementari e i rigori. La quota 2.95 è riferita al mercato 1X2 che invece riguarda la vittoria di una delle squadre nei tempi regolamentari e quota anche il pareggio.
grazie per la dritta, capisco... ragion per cui diciamo che ci sono altissime probabilità (dovendo essere sfigati che vadano ai supplementari) ma chiaramente non è una sure
-
No perché hai scommesso su due mercati differenti. Spero tu non abbia scommesso troppi soldi perché c'è la possibilità di perderli tutti.
-
@harvey-ny ha detto in Discussioni SUREBET:
No perché hai scommesso su due mercati differenti. Spero tu non abbia scommesso troppi soldi perché c'è la possibilità di perderli tutti.
Ho capito che sono due mercati differenti ma se non vanno ai supplementari la vinco in ogni caso, per questo dico che ci sono grandi probabilità pur non essendovi la certezza. Comunque no, non ho fatto puntate alte anche in virtù dei limiti
-
@sonocomesono se vanno ai supplementari e vince charlotte checkers
perdi su marathon e perdi su whti conviene coprirti
-
@moseppe93 Esattamente. C'è questa possibilità.
-
@harvey-ny ma è di coccio e non capisce
-
@moseppe93 ha detto in Discussioni SUREBET:
@harvey-ny ma è di coccio e non capisce
inutile fare lo spocchioso, ho capito benissimo, semplicemente ci stavamo confrontando
-
@moseppe93 Di coccio come le tavole dei comandamenti che hai ricevuto sul monte Sinai ?
-
@sonocomesono se vanno ai supplementari e vince charlotte checkers
perdi su marathon e perdi su whti conviene coprirti
ti ringrazio, mi conviene coprirmi con vittoria charlotte testa a testa quindi
-
@sonocomesono ma che confronto stiamo facendo?
hai semplicemente fatto una scommessa e stai rischiando di perdere entrambe le puntate, ti stiamo dicendo questo..
non sono spocchioso, per quanto mi riguarda posso stare zitto e ti arrangi se ti sembro spocchiosoci sono grandi possibilità che io prendo un over 0,5 di una partita ma questo non vuol dire che mi metto a scommettere sugli over 0,5
-
@sonocomesono ma che confronto stiamo facendo?
hai semplicemente fatto una scommessa e stai rischiando di perdere entrambe le puntate, ti stiamo dicendo questo..
non sono spocchioso, per quanto mi riguarda posso stare zitto e ti arrangi se ti sembro spocchiosono, figurati, anzi apprezzo le dritte e vi ringrazio ancora.. ma "di coccio" non lo sono.. stavo cercando di capire la situazione in merito alla puntata.
Tutto chiaro comunque, grazie ancora -
@NinjaPlayer gioco spesso anche 1X2 su b365 e non fanno problemi. Altri book potrebbero non vedere questo di buon occhio, però se copri tutti gli esiti su b365 non ti dicono nulla. Chiaramente, non parlo di giocate utili ai fini del rollover del bonus (ogni sito, dice esplicitamente che certi atteggiamenti mirati unicamente a fregare il bonus, non sono tollerati). Quindi in quel caso conviene coprire su altri siti oppure bancare su betf.
@Robin dipende, non è sempre facile capire chi sbaglia, perché alle volte capitano errori sulle early dove ci sono solo pochi book .com che quotano (di solito poco affidabili) e un .it . Comunque non posso dirti quanto è la % media. Dipende da che sure prendi (quindi quali %), che quote, quanto muovi, quante ne predi. E poi, io non faccio nemmeno "arbitraggio puro" per una questione di tempo. E soprattutto perché ad oggi, in italia, l'arbitraggio si limita alle early oppure alle pre match/live a causa di eventi in particolare ( espulsioni, assenze, infortunii) -
@Nathan mi aggiungo alla richiesta, siccome a volte mi capita di aggiungere una seconda partita a quota bassa alla quota incriminata su un certo bookmaker. Come ci si comporta per coprire la seconda partita?
-
Per quanto riguarda la mia ultima sure, vi consiglio di provare a scommettere prima su Unibet. In base all'importo scommesso, è probabile che sia mandata in accettazione. Se così fosse, vi suggerisco di evitare la scommessa.
-
@Nathan ha detto in Discussioni SUREBET:
@cbol2000
Allora, quando si prende una sure, ci sono vari step da soddisfare.
Punto numero 1, capire quale book ha la quota sbagliata. Visto che il piu delle volte gli errori di quota avvengono su campionati di nicchia, noi non abbiamo molte informazioni, pertanto è importante riuscire a controllare il tutto, o attraverso classifiche info e dati oppure vedendo la maggioranza dei book dove si è schierata, quindi qual è il book/quali sono i book che hanno una quota differente. Una volta capito chi ha sbagliato, tocca giocare, PRIMA sulla quota sbagliata. Ora, se ti da un massimale ridicolo, prova a giocarla in multipla con una seconda partita che 1) ha quota bassa (e quindi copribile con un esborso monetario non eccessivo, in quanto la quota opposta da coprire sarà rispettivamente alta) 2) non è oggettivamente bassa rispetto agli altri book nel mondo, così nel caso in cui in futuro dovrai coprirla, perderai meno margine possibile - dovuto all'aggio di emissione da parte del bookmaker (in parole povere, il fatto che due quote ALLA PARI (con probabilità intrinseca del 50%, non sono date entrambe a @2 e @2 ma a @1,83 e @1,83 su bet365 oppure @1,9 @1,9 su altri siti etc. Trattenendo sempre del "margine di quota). Tornando a noi, il terzo requisito della giocata da abbinare per fare la multipla è che 3) deve essere una giocata di un campionato liquido, e che ti assicuri una constanza nel tempo/nei giorni, 4) ed infine, la partita in questione deve giocarsi qualche ora dopo la fne della partita incriminata, per essere sicuro meglio anche qualche giorno dopo. Tutto questo, ovvero la scelta della partita da abbinare, bisogna farlo velocemente, nel giro di circa 5/massimo 30secondi, perché la quota "incriminata" potrebbe essere fixata.Perché questa distanza temporale? Perché cosi facendo, sarai certo del fatto che, il book sul quale hai fatto la giocata incriminata in multipla, ti avrà non solo Accettato la giocata, ma dopo lo svolgimento della partita, te l'avrà anche refertata (parzialmente, perché manca la 2° giocata abbinata per la multipla) come vincente,e quindi, con il passare di 1-2giorni, ti sarai anche "assicurato parzialmente" che questa giocata ti verrà alla fine della multipla, pagata.
Quindi, una volta preso sul book A (ad esempio WilliamHill) la quota incriminata + la quota da abbinare (quindi giocate in multipla). Ti ritroverai a dover fare una copertura sulla prima partita che giocherà, ovvero la partita incriminata, e scommetterai sulla quota opposta, magari sul sito che ha la quota piu alta in giro. Qui, sull'ammontare di soldi da giocare e da coprire, devi fare attenzione a NON coprire tutta la potenziale vincita della multipla, e questa cosa è un po' difficile da spiegare. La capisci se provi a fare qualche calcolo carta e penna, che mi risulta difficile da spiegartelo, il perché.
Ora, se vinci la copertura, sei apposto. Hai finito, perché la multipla risulterà corretta, e ti sarà entrata la copertura.
Se invece perdi la copertura, vuol dire che la multipla sarà ancora in gioco e ti toccherà coprire poi la giocata normale che avevi abbinato per la multipla, giocnado l'esito opposto chiarmente, prendnedo sempre in giro il sito che lo quota piu alto di tutti. (oppure magari con betfair exchange, anche se personalmente io non lo uso perché mi da un enorme fastidio perdere il 5% di commissione sulle vincite).@CR77 Avevo risposto proprio ieri. Che poi di base, non è niente di cosi difficile. Non ho mai visto le guide di ninjabet, ma sono certo che ci sarà già qualcosa di simile, spiegato al top.
-
ma oggi betclic è rincoglionito? Ha un sacco di quote alte sballate
-
@Wolf90 sure?
-
@BugsKubrick si
-
@Wolf90 gnam gnam
-
@Mino hai altri book per puntare il South Dakota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet