Discussioni SUREBET
-
@golele quel meme rappresenta me mentre cerco di comprendere il testo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@golele se tu sai che è una surebet, secondo te loro non lo sanno?
-
@siebenmik Ma come mai questo discordo non si presenta nel caso di scommesse su campionati di varie Nazioni ma importanti? Non è comunque un cambiare tipo di torneo ad ogni puntata o risulta normale poichè la maggior parte degli scommettitori punta su tornei diversi ma comunque importanti?
Tu come faresti per muovere soldi su un book, un semplice punta-banca (con l'eventuale piccola perdita) o sfrutti un bonus abbastanza alto in modo da movimentare comunque una cifra adeguata evitando piccoli bonus come questo? -
@MarcoRubino Perciò avevo fatto il discordo che loro sanno una surebet in base alle quote da loro impostate, o almeno così credevo.
-
@golele Nutro la seria preoccupazione che tu risponda senza leggere attentamente
- Le surebet attraggono gente indipendentemente dal campionato
- A posteriori sicuramente hanno un modo per analizzare l'andamento delle loro quote e confrontarlo con quelle dei competitors per vedere se hanno generato sure.
Se fai sure se ne accorgono, così come se fai scommesse singole a rating alto, indipendentemente da campionato ecc., ovviamente se fai sure su campionato guatemalteca ti stai mettendo un bel cappello a forma di bersaglio sulla testa, stesso ragionamento se punti 400 euro quando la tua puntata media era 10, il campionato "importante" è un attenuante, ma nessuno può garantirti che non verrai limitato anche facendo sure solo sulla champions league.
Tu come faresti per muovere soldi su un book
Se cerchi sul forum trovi sicuramente discussioni interessanti in merito all'antigubbing.
Buona lettura e buon proseguimento -
@siebenmik Grazie mille, mi hai chiarito moltissimi dubbi e meccanismi. Approfondirò il più possibile! Avevo capito leggendo che nel caso di Sure sulla champions league potevi stare tranquillo al 100%, invece giustamente è un attenuante rispetto ad un campionato sconosciuto
-
sportpesa ha un altro nome all'estero?
-
@simo96s Non mi pare
-
@Evaldezio non lo vedo quasi mai fra le sure sarà dura pulire sti 500 euro
-
@simo96s la maggior parte dei comp mostra il .com, e non coincide quasi mai con il .it
-
@Mostro-lll apposto toccherà stare come iene sul dutcher sperando prenda la quota prescelta sportpesa
-
@simo96s prova anche a confrontare 1x2 con dc
-
Ragazzi ho letto i vari regolamenti ma non ci ho capito molto. Per quanto riguarda i totali dei cartellini gialli ci sono alcune differenze tra i vari book. Ricordo che c'era qualcosa che non coincideva quando qualcuno veniva espulso per doppia ammonizione, ma non ricordo la differenza di interpretazione dei book. Mi pare che WH e marathon (Soliti) avessero regole diverse, tipo conteggiare un cartellino solo invece di due? Qualcuno mi aiuti
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@fraske :))) non fatelo a casa
mi candido come alievo mi piacerebbe
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
planetwin ha qualche gemellino oltremanica?
hai saputo qualcosa?
-
@giovy ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
planetwin ha qualche gemellino oltremanica?
hai saputo qualcosa?
no però ho trovato un fornitore che ha anche planetwin problema risolto mi manca eurobet, coral non c' entra proprio nulla come quote da quello che ho visto io
ho visto che marathon ha messo qualche esito diverso dall' H/H sul tennis, mancano le cose più interessanti però, speriamo arrivino in futuro -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet