Discussioni SUREBET
-
@Luc4 non servono necessariamente le sure per fare un po' di soldini. Poi se parli di migliaia di euro allora parliamo di altro. Come già detto da tanti prima di me se non sei ben profilato, intelligente nel saperle giocare e con un buon capitale non ti conviene fare sure. Rischi di bruciarti book che potrebbero darti una piccola rendita costante per avere subito di più e poi?
-
@LEOMORAS un +20 a 5 minuti dall'inizio della partita è un sogno ti amo ahahah
-
@amaliasutera c'era da sta mattina eh quella sure, sui 1.5 e 3.5
-
@simo96s ti do un bel +1 perchè mi piaci anche tu
-
@amaliasutera io solo +8, pero' tra ieri e oggi 70 euro di surebet. weekend prolifico $$$
-
@InBorghese perchè hai cancellato la sure? io l'ho gia giocata c'erano problemi?
-
@amaliasutera Nono nessun problema! Cancellata per non far precipitare la quota betfair, il 2 è salito a 5 su william hill
-
@InBorghese grazie per la dritta di wh ho speculato sopra altri 10 eurini
-
@LEOMORAS usi qualche software?
-
Ciao ragazzi, ultimamente ho poco tempo e per la fretta ho fatto una cappellata:
Scommesso Over su Bet365 e Under su Eurobet (Basket)Ho ricordato l'istante dopo aver scommesso da entrambe le parti che Bet365 non considera i supplementari mentre Eurobet sì
Come potrei rimediare?p.s. I supplementari comunque mi sembrano abbastanza remoti sul mercato T/T le due squadre sono quotate 13/1.01, ma non si sa mai
-
@Evaldezio Mi verrebbe da consigliarti di giocarti la X sul mercato 1x2. Visto che l'evento è così remoto bastano pochi euro per stare sicuro e in pratica avresti una middle, forse un po' in perdita ma almeno non la vivi con l'ansia
-
@unknown97 Se solo ci fosse il mercato...
Mi sa che è andata
-
@gian87 no leggo il forum e quella che ho pubblicato l'ho beccata per caso visto che c'era una sure nel dutcher sulla stessa partita ma meno profittevole
-
ho fatto raramente surebet e con cifre basse, anche oggi volevo farne due per ripulire dei depositi ed alla fine ho desistito. La partita doveva iniziare dopo 5 minuti, la mia paura era che al momento che avessi piazzato le scommesse avrebbero cambiato la quota. Consigliate questa prudenza oppure è una preoccupazione inutile? I siti in questione erano sisal, planetwin e william hill
-
@Pasquale10 hai fatto bene, di norma più l’evento si avvicina e più è soggetta a variazioni di quota.
Avresti rischiato davvero molto.
-
@Pasquale10 È rischioso puntare all'ultimo secondo.
-
Ciao. Chiedo a te @yiyang in quanto uno dei più competenti e disponibili. Se poi qualcun altro vuole rispondereclo ringrazio anticipatamente. Con questo mese, dopo un sei mesi abbondanti di MB e data la sempre minor presenza di promo sfruttabili, volevo iniziare con qualche surebet. Volevo chiederti una cosa in merito all'importo della puntata. Può avere senso regolarsi in base a quello che è la puntata massima consentita dal book su quella scommessa? Se ad esempio il limite massimo supera i 1000 eur una puntata di 200 eur passa inosservata? O non è così? Ovviamente tenendo conto anche dello stake abituale con cui ci si è profilati. Sto cercando di limitarmi ai maggiori campionati, ma anche così facendo le sure non sono certo sull'1X2, ma comunque in mercato do nicchia. Spesso in questi mercati i limiti di puntata sono molto più bassi che su un campionato secondario, ma su un mercato principale come appunto 1X2 o U/O. Sono quindi un po' confuso sul dafarsi e a cosa dare la precedenza. Grazie
-
Ciao ragazzi,
quando proponete delle sure con rating 100%, lo fate solo per indicare come ripulire i depositi o c'è qualche altra motivazione che mi sfugge? -
@Jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
Ciao. Chiedo a te @yiyang in quanto uno dei più competenti e disponibili. Se poi qualcun altro vuole rispondereclo ringrazio anticipatamente. Con questo mese, dopo un sei mesi abbondanti di MB e data la sempre minor presenza di promo sfruttabili, volevo iniziare con qualche surebet. Volevo chiederti una cosa in merito all'importo della puntata. Può avere senso regolarsi in base a quello che è la puntata massima consentita dal book su quella scommessa? Se ad esempio il limite massimo supera i 1000 eur una puntata di 200 eur passa inosservata? O non è così? Ovviamente tenendo conto anche dello stake abituale con cui ci si è profilati. Sto cercando di limitarmi ai maggiori campionati, ma anche così facendo le sure non sono certo sull'1X2, ma comunque in mercato do nicchia. Spesso in questi mercati i limiti di puntata sono molto più bassi che su un campionato secondario, ma su un mercato principale come appunto 1X2 o U/O. Sono quindi un po' confuso sul dafarsi e a cosa dare la precedenza. Grazie
Dipende molto dal mercato che vai a puntare, in linea generale no.
Se il limite è molto più alto rispetto al tuo stake, puoi puntarci tranquillamente e con continuità, ma se il limite puntata di questo mercato è maggiore di 1/8 o 1/10 dei limiti 1x2, è meglio ridurre le surebet o meglio non farle.
Un esempio sono i corner, cartellini, e altre surebet su mercati minori; questi sul lungo periodo portano a limitazione (purtroppo).
-
@makeitaly2019 si sono per pulire i depositi oppure puoi farle per movimentare soldi e far vedere al book che sei attivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet