[esclusiva] Eurobet rimborso tutti i prodotti 10% fino a 10€
-
@gabrieleb no. deve terminare entro le 23:59 di oggi
-
@gabrieleb le RF devono sempre concludersi nel periodo promozionale poiché l'importo del rimborso viene calcolato solo sulle partite che sono state refertate
-
@freddie mi sono arrivate anche oggi le stesse due promo
Conviene fare una rf 200/10? -
@riccard00 si puoi farlo per combinarle assieme
-
@davide quanto deve essere la perdita indicativamente buona per la rf?
Quota minimo 2 giusto? -
Per questa promo nessun deposito, giusto?
-
@fcardina esatto, non è necessario un deposito per farla
-
A qualcuno è arrivato il bonus rimborso?
-
@nicmor nein.... comunque eurobet avvisa quando viene caricato un bonus
-
il bonu rimborso da euro 10 va solo piazzato entro venerdi oppure la partita deve concludersi entro venerdi?
-
@nicmor solo giocato
-
@nicmor a me arrivato una mezzoretta fa, senza mail però
-
ma voi riuscite a trovare RF valide? il meglio che vedo ora è un RF del 6% con 10 euro di liquidità
-
@teddy79 https://www.diretta.it/ guarda il palinsenso e troverai la risposta :p
-
A voi lascia giocarlo al baccarat live? a me no
-
@caccione Ma quindi la rf 100/10 da fare entro questa sera non è sfruttabile per via delle poche partite?
-
@caccione
Direi che la league 2 algerina si presta a questo tipo di giocate -
@mourinho90 ha detto in [esclusiva] Eurobet rimborso tutti i prodotti 10% fino a 10€:
@caccione Ma quindi la rf 100/10 da fare entro questa sera non è sfruttabile per via delle poche partite?
Più che per le poche partite per il tipo di partite...
Già il 10% di rimborso è pochissimo, per cui servirebbero quote vicinissime tra loro, in più mettici il palinsesto odierno che genera pochissimo scambio e sei a posto... -
@byron Io ho provato a vedere delle partite live di champions league femminili (le meno orribili nel palinsesto di ieri) ma neanche quelle c'erano in live sul goldbet. Per me è una promo esca
-
Ma se ho giocato il bonus su marsiglia Saint tiene che risulta rinviata cosa succede? Mi cancellano il bonus o fanno quota 1,01? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet