[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]
-
@jonny87 non puoi perché il rimborso è relativo alla prima scommessa piazzata sul match.
-
@byron grazie, ci ero arrivato rileggendo i tec, grazie comunque!
-
solo a me non trova nessun risultato ne l'oddsmatcher ne il dutcher impostato su quella partita?
-
Questo post è eliminato! -
@inazuma-sf10 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
solo a me non trova nessun risultato ne l'oddsmatcher ne il dutcher impostato su quella partita?
Anche a me.
Io l'ho trovata da solo, ma ho un dubbio la quota maggiorata è valida per la promo?
Fatemi sapere. Grazie -
@clacoin22 sì sono valide, ricordiamo però che non si segnalano nel forum per evitare che molti utenti ci scommettano.
-
non funzionano oddsmatcher e dutcher
-
@freddie ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Italia/Macedonia del Nord [23 - 24 Marzo]:
sì sono valide, ricordiamo però che non si segnalano nel forum per evitare che molti utenti ci scommettano.
scusate!
-
non funzionano gli strumenti di ricerca
-
idem,non mi trova la partita
-
L'oddsmatcher di bet365 non funziona
-
@heliman90 l'oddsmatcher funziona ma questa partita al momento non è visibile per un problema tecnico, stiamo verificando.
-
@clacoin22 idem, ho fatto con il calcolatore. Bene o male ho notato col tempo che con le RF di bet365 a giocare i pareggi hai quasi sempre il ritorno migliore. quindi sono andato con quello anche in sto caso, se ci fosse stato un RF maggiore di 76 nel caso si parlerebbe di centesimi di guadagno.
-
ho giocato lunedi 5 sull italia a 1,20 mica vale come qualificante per caso ????
-
@vika94 sì vale, infatti viene considerata la prima scommessa in assoluto sulla partita in promozione, anche se fatta prima di aver ricevuto l’offerta.
-
Io avevo già scommesso ieri il bonus della vecchia offerta su questa partita,come dovrei comportarmi? ovviamente non ho fatto una RF.
-
@hanuma o fai la rf sullo stesso esito o annulli parzialmente la bancata, in modo tale che l’importo corrisponda a quello che dovresti bancare in modalità rf.
-
Salve, dovendo ancora piazzare la scommessa con saldo bonus della scorsa promo e non essendoci partite ( di campionati maggiori ) che terminano entro i 7 giorni dall' eventuale rimborso di questa promo come mi consigliate di muovermi?
-
@fantello91 gioca semplicemente su quello che c'è ️
-
@byron Era per evitare di giocare sul campionato australiano, tanto vale rischiarsi la limitazione usando il saldo bonus per la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet