[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
@jonny87 a me è arrivata da Goldbet, però bonus di 25 €
-
Stavo ricaricando ma invece di premere invio ho rifiutato il pagamento per sbaglio. Ho cercato di ripetere l.operazione ma non riesco più ad inserire il codice in quanto mi esce "codice già inserito". Mi sono giocato la promo??oppure se riprovo tra un po' tornerà disponibile?
-
Questo post è eliminato! -
Sapete quali sono i tempi per una ricarica con Mastercard?
Secondo voi la convalida dell'id può essere fatta in un secondo momento e utilizzare per la promo la versione base? -
@Évariste-Galois Puoi anche fare la convalida dell'ID in un secondo momento e nel frattempo caricare il conto e depositare
-
@DeanWinchester grazie. Ma la ricarica arriva subito?
-
-
quindi questa promo l'ha inviata sia Goldbet che Lottomatica?
In ogni caso qui trovate una lista dei punti dove poter acquistare voucher muchbetter (vi conviene chiamare e verificare che il negozio le abbia perché nel mio CAP mi è capitato di chiamare negozi che in verità le avevano finite, non le avevano mai avute, o in attesa di consegna).
-
ho giocato la multipla anche su partite di premier. la prima l'ho vinta ieri, quindi la multipla va avanti, come mi comporto ora?
-
@Gianluca ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca nel multiodds per la partita rinviata, e bancare la successiva
-
Amici, a me è arrivata una promo da GoldBet molto simile a questa, con l'unica differenza che non si menziona il tipo di strumento di pagamento, ma bisogna inserire il codice RICSPO2... è arrivata anche a qualcuno di voi?
-
raga mi sono ridotto sul filo di lana, in quanto tempo avete ricevuto il bonus?
-
@agiaco 10-30 min
-
@DeanWinchester sei sicuro che io possa mettere nel mio conto muchbetter dei soldi e poi trasferirli su goldbet PRIMA che l'account sia verificato? dai commenti precedenti avevo capito diversamente...io sono in attesa di verifica e non so che fare se non mi arriva entro la mezzanotte...ti ringrazio anticipatamente (naturalmente anche chi abbia certezze in merito e voglia rispondere)
-
@nicmor io non ho verificato l’account. Ho caricato MB e subito dopo depositato sul book
-
@Quixetecoatl Ciao, arrivata anche a me e già fatta .
-
@Staff-NinjaBet visto che mi trovo a sfruttare promo dal rigioco identico tra Goldbet e Lottomatica, vorrei fare una multipla cumulativa di entrambi i bonus; sapete se dal momento della fusione anche le quote sono diventate allineate?
-
@Yondaime si son le stesse
-
@jonny87 vero, stavo appena confrontando le schermate delle quote della serie A tra i due book e sono identiche
-
@Chomp96
stessa storia vale anche se la partita rinviata era già stata bancata? E nel caso di una multipla impiantata tutta sulla Premiere, come si procedebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet