[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter
-
quindi questa promo l'ha inviata sia Goldbet che Lottomatica?
In ogni caso qui trovate una lista dei punti dove poter acquistare voucher muchbetter (vi conviene chiamare e verificare che il negozio le abbia perché nel mio CAP mi è capitato di chiamare negozi che in verità le avevano finite, non le avevano mai avute, o in attesa di consegna).
-
ho giocato la multipla anche su partite di premier. la prima l'ho vinta ieri, quindi la multipla va avanti, come mi comporto ora?
-
@Gianluca ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca nel multiodds per la partita rinviata, e bancare la successiva
-
Amici, a me è arrivata una promo da GoldBet molto simile a questa, con l'unica differenza che non si menziona il tipo di strumento di pagamento, ma bisogna inserire il codice RICSPO2... è arrivata anche a qualcuno di voi?
-
raga mi sono ridotto sul filo di lana, in quanto tempo avete ricevuto il bonus?
-
@agiaco 10-30 min
-
@DeanWinchester sei sicuro che io possa mettere nel mio conto muchbetter dei soldi e poi trasferirli su goldbet PRIMA che l'account sia verificato? dai commenti precedenti avevo capito diversamente...io sono in attesa di verifica e non so che fare se non mi arriva entro la mezzanotte...ti ringrazio anticipatamente (naturalmente anche chi abbia certezze in merito e voglia rispondere)
-
@nicmor io non ho verificato l’account. Ho caricato MB e subito dopo depositato sul book
-
@Quixetecoatl Ciao, arrivata anche a me e già fatta .
-
@Staff-NinjaBet visto che mi trovo a sfruttare promo dal rigioco identico tra Goldbet e Lottomatica, vorrei fare una multipla cumulativa di entrambi i bonus; sapete se dal momento della fusione anche le quote sono diventate allineate?
-
@Yondaime si son le stesse
-
@jonny87 vero, stavo appena confrontando le schermate delle quote della serie A tra i due book e sono identiche
-
@Chomp96
stessa storia vale anche se la partita rinviata era già stata bancata? E nel caso di una multipla impiantata tutta sulla Premiere, come si procedebbe? -
@swindom ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
stessa storia vale anche se la partita rinviata era già stata bancata?
Sì certo, l'exchange entro 72h ti rimborserà (dovrebbe già averlo fatto).
@swindom ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:
E nel caso di una multipla impiantata tutta sulla Premiere, come si procedebbe?
Entro 72h ti verrà pagata a quota 1, praticamente ti restituiscono quanto scommesso.
-
@Freddie
quindi con le multiple in cui ci sono le Premier mi conviene stopparle in quanto emetteranno rimborso sia sul lato Bookmaker che Exchange, ho compreso bene? -
@swindom se sono solo eventi di Premier in programma entro l'11 sì.
-
@Freddie
perfetto, sei sempre esaustivo -
Il saldo bonus giocato in multipla, in generale, è qualificante per la promo "Replay"?
-
@LOLO95777 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet