[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
x la cogli attimo sullo sport .... la partita si deve giocare entro oggi o non importa?
-
@vitellone è un rimborso in base alle perdite, ovviamente deve refertarsi per sapere se devono assegnarlo o meno domani
-
@jack07 ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
@byron si
Perdonami, a scanso di equivoci, quindi vedi entrambi i banner e puoi partecipare ad entrambe le promo?
-
@byron si io le vedo tutte e due, sia sport che slot quindi presumo che possa sfruttarle entrambe anche se quella slot dal mio punto di vista non è sfruttabile neanche con VA
-
@byron anche io le vedo e sono attivabili entrambe
-
Amici non so se è già stato chiesto, non mi pare... in questa promo (e in generale per EuroBet) il saldo bonus è qualificante? Gralle
-
@quixetecoatl no non è qualificante "la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato"
-
@quixetecoatl adesso il bonus non è più qualificante su eurobet, se vedi nei termini viene proprio scritto
-
@huckcheever Quindi per togliersi di torno il saldo bonus per poter fare questa sontuosa RF basterebbe fare prima una giocata con quel bonus su eventi che giocano da domani in poi, giusto?
-
@quixetecoatl si è esatto, con il bonus giochi una partita da domani in poi e poi fai la RF di oggi
-
@spiabet365 Settimo, anzi ottimo! Gralle mizie!
-
-
@quixetecoatl ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
Amici non so se è già stato chiesto, non mi pare... in questa promo (e in generale per EuroBet) il saldo bonus è qualificante? Gralle
Scusate, solo per essere più precisi: il saldo bonus non concorre al calcolo delle perdite ma eventuali vincite derivanti da esso verrebbero conteggiate.
-
@byron esattamente
-
@riccard00 ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
@samabet ma se fino a ieri mi avvisava vuol dire che il mai l’avevo messo evidentemente
può essere che chiudendo il browser e ripulendo cache e coockies si sia tolto. la spunta rimane memorizza nei coockies nel browser.
-
Riproposto oggi.
-
@andy902 arrivato via mail?
-
@zfede No io sono entrato su eurobet e la visualizzo, RF 100/10
-
@zfede No, sezione promozioni delle scommesse.
-
@andy902 niente non la ho neanche la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet