[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
@christian90839 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@deanwinchester No, però ho provato anche con stardust e niente. Io stavo usando halloween fortune e blood suckers
Io ricordo che nei T. & C. riporta che puoi usare le slot (tranne Jokerizer, Blood Suckers e Ocean Princess), quindi sei hai usato Blood non ti permette di usare il bonus ma il tuo saldo.
-
@ledany Se usi le slot proibite semplicemente non ti conta la giocata per il wag ma il metodo funziona lo stesso. Almeno tempo fa era così! Basta spinnare 10c e vedere se scala il bonus.
-
@christian90839 Anche io oggi. chiedo a tutti se può essere che abbiano tolto il metodo entra-esci dal sito, perchè alla prima slot mi è andata bene ma non vorrei riprovare
-
Conviene completare i wager 10x?
-
@lichriland Si può tentare di completarli se non ci si perdono soldi e se si ha del tempo da buttare.
-
Riprovato e ancora niente. Mi confermate che anche a voi non funziona più la strategia entra-esci?
-
@christian90839 io ho provato e funziona normalmente
-
@christian90839 Sicuro di star giocando il bonus più vecchio in ordine cronologico?
-
@rosy_ba Su che slot?
-
@deanwinchester Sìsì
-
@christian90839 su diverse, ho usato galcticos e three star fortune
-
Oggi li vedete i razzi? io no
-
@danielsan io vedo la ruota d'oro con scadenza 23/05, boh così totalmente a caso
-
@danielsan Oggi non li vedo, mentre nei giorni scorsi sì.
-
@yukio si spariti
-
Sinceramente non trovo logica...
Fino alla promo deposito bingo( da fare ogni giorno con deposito vincolato) ho sempre depositato per tutto il resto e vedevo sia la ruota casinò che quella bingo.Da quando non ho mai depositato nulla, tutto scomparso.
La Ruota d'oro non l'ho mai vista da quando sono iscritto, non so che pensare.Ho movimentato 1 euro slot e 20 casinò live ( so che bisognerebbe forse movimentare di più) e nada...( con relative perdite ovviamente)...
Non credo che giocherò più perché non abbiamo certezze che poi ritorni tutto, ci sono utenti che non Movimentano ma che la ricevono...quindi mi rimane di prelevare tutto, voglio vedere lasciando a 0 il conto...ultima speranza...se poi ci sono utenti che spendono 50 euro alle slot beh... -
@aleroby84 nel mentre arrivano promo scommesse...
-
@byron ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
@aleroby84 nel mentre arrivano promo scommesse...
In che senso? Io sono limitato a 2 euro e al massimo un giorno mi hanno dato 2 euro da giocare e 10 giri su starburst, così a caso.
-
@aleroby84 nel senso che lo scorso weekend ho sfruttato due rimborsi sullo sport e ieri ho ricevuto un bonus deposito sempre sullo sport.
Sinceramente, non che non vi creda, non comprendo come riusciate a farvi limitare a 2 Euro perché personalmente vado a botte di multipli di centoni senza il minimo problema... -
@byron Buon per te, però sia BWIN che GD in passato limitavano a 2 euro, la limitazione era a coppia. Poi per assurdo, mi hanno dato una promo sport 100 euro r.o. 3x, mentre ero limitato a 2 euro. Ovviamente l'ho fatta per dispetto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet