Dubbio su quote maggiorate
-
@byron ha detto in Dubbio su quote maggiorate:
@dardo questo tipo di giocate vengono chiamate "combo".
Ad esempio su PW365 se vai su "DC Combo" trovi l'esito "X2&GG" a quota 2.42.
Ti manca poi la quota per il No Goal presa da un terzo book.Ok grazie ancora…proveró a simulare
-
Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi la mia prima esperienza con una maggiorata e capire cosa è andato storto...perchè qualcosa è andato storto. Partita Galles Ucraina, maggiorata 1+goal a 7 su WH. Come da istruzioni apro il punta punta e inserisco le altre combinazioni suggerite dalla guida, ovvero x2+goal (2,45 su sisal) e No Goal (6,25 su BWin). Le combinazioni sembrano favorevoli dandomi vincite tra i 9 e i 12 euro circa. Allora con prudenza piazzo 5 sulla maggiorata WH, 14 come da indicazioni strumento a 2,45 su sisal e 6 a 6,25 su BWin. Morale della favola il Galles vince 1-0...evento non previsto dalla guida...persi i 25 euro. In realtà un dubbio mi era venuto studiando un po' la tattica suggerita ed ero arrivato alla conclusione che questa tattica non copre le vincite a zero di una squadra sull'altra (succedeva la stessa cosa se vinceva l'Ucraina 1-0). Le altre tattiche suggerite (1+No Goal e X2 in questo caso preciso) diversamente avrebbero coperto tutte le eventualità, ma in genere mi sembra di aver visto che danno risultati nulli o scarsi (l'x2 viene quotata pochissimo). Stando così le cose per giocare questa tattica bisogna mettere in conto un certo rischio? Ho provato anche a vedere le quote dei book su risultati precisi 1-0/0-1 e pensavo di regolarmi giocando questa tattica se le quote sono oltre 7-7,5 (se una quota è alta teoricamente è un evento che viene considerato remoto, o sbaglio?), può essere un modo per regolarsi o non serve a nulla? Niente...ho finito la mia sbrodolata...però mi piacerebbe ricevere una risposta completa dagli esperti in merito su cosa non è andato correttamente. Ringrazio in anticipo chi vorrà chiarirmi il tutto.
-
no goal copre le vincite a 0
scusa ma non riesco a concentrarmi su un messaggio così lungo , 1+goal si copre giocando x2+goal e no goal oppure 1 + no goal e giocando x2, se hai giocato questi esiti è impossibile che tu abbia perso
probabilmente hai sbagliato mercato per la contropuntata, no goal è impossibile che sia quotato 6,25, raramente supera il 3, in quella partita probabilmente era vicino al 2
-
@dardo Ma sei sicuro di aver contropuntato NO GOAL? Mi sembra troppo alta come quota 6,25.
Ho guardato i mercati su Bwin e mi è venuto questo dubbio. Non avrai contropuntato Nessuna squadra segna? -
@nelke è possibile che abbia sbagliato. Allora nella guida dovreste spiegare meglio la differenza tra “no goal” ( che per me significa nessuna squadra segna, come 1+goal significa che vince 1 ma tutte e due segnano) e nessuna squadra segna. Poi sinceramente non ho capito come “no goal” possa coprire i casi 1-0 o 0-1
-
@dardo NO GOAL vuol dire che almeno una delle due squadre non segna. Lo so che è controintuitivo, anch'io prima di fare MB non ne avevo la minima idea.
-
@nelke è decisamente controintuitivo!!! Anche xkè su altri book c’è proprio l’indicazione “vince x ed entrambe le squadre segnano” e non “x+no goal” per esempio. Quindi “1+goal” sta per “vince 1 ed entrambe segnano”, “1+no goal” sta per “vince 1 ma non entrambe segnano”, “no goal” sta per “almeno una delle squadre non segna”. Ditemi che è giusto
-
@dardo esatto, è proprio così. Comunque c'è anche un'altra cosa da dire. Le maggiorate non rendono tanto, specie puntando 5 €, quindi già il fatto che gli strumenti indichino un profitto così alto segnala che qualcosa non va. Purtroppo sono cose che si imparano solo facendo, ci siamo passati tutti.
-
@nelke grazie mille! Ora ho capito e vado a cospargermi il capo di cenere! sono uno di quelli che alle udienze avrebbero definito “il ragazzo si applica ma ottiene poco”. Ma dopo le benvenuto se le maggiorate non rendono…cosa rende? Comunque grazie per la pazienza
-
@dardo dai che insistendo si ottiene! Te lo dice una donna per niente appassionata di sport e che trova ancora ostici tantissimi aspetti del matched betting.
-
@dardo su alcuni book il mercato "Goal/No Goal", abbreviato "GG/NG", viene chiamato "Entrambe le squadre segnano"
-
@byron ho notato! Grazie anche a te
-
Ancora un dubbio sulle maggiorate ( poi non stufo più…promesso): è possibile bancare col punta banca una maggiorata tipo squadra 1 vince 1tempo/2tempo? Se nel mercato exchange relativo ci sono 0 euro abbinati è un brutto segno, giusto? Come sempre ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
-
@dardo no, quel mercato non è bancabile, non corrisponde al parziale finale, è un mercato differente
-
@davide perfetto, grazie per la precisazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet