[12 - 15 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@aleroby84 Infatti consiglio di attendere, stanno discutendo su varie partite, anche inter e milan sono interessate a spostare i rispettivi match...io aspetto sabato mattina
-
Amici vi immaginate che disastro per noi Ninja se giocassimo la multipla su partite che PER ORA sono tutte ad orari diversi, per poi ritrovarcele domani spostate ad orari uguali per alcune?
-
@quixetecoatl in ogni caso personalmente non vedo il senso di piazzare una multipla del genere prima di sabato mattina, soprattutto tenendo in considerazione le enormi fluttuazioni di quota che caratterizzano le ultime giornate di campionato...
-
@byron Sono pienamente d'accordo con te. Resta il fatto che non riesco ad accedere a GoldBet né da sito mobile né da app... succede solo a me??
-
@quixetecoatl Tranquillo non sei solo
-
@quixetecoatl io accedo da mobile
-
@quixetecoatl io avevo problemi ieri,riuscivo ad accedere con la connessione iliad ma non con quella di casa o con Wind.
-
voi avete ricevuto il bonus rimborso della scorsa settimana?
-
@21biella4l Si, io l'ho ricevuto e rigiocato
-
@steveworld7 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ho giocato salernitana venezia che non valeva ai fini della promo
-
@21biella4l zio bon bon
-
posso giocare i 40 euro(portandoli a 50) per partecipare contemporaneamente al bonus replay e fare la qualificante di benvenuto per i 15 euro settimanali?
-
@gbax77 sì puoi farlo, ma conviene giocare i 40€ per la replay e poi altri 10€ in singola piuttosto in termini di rating
-
@roxlondon @Quixetecoatl Avete notizie in merito a spostamenti degli eventi serie A del fine settimana?
-
@ninjean mi associo alla domanda
-
@steveworld7 Dovrebbe essere tutto confermato, non penso cambino più
-
@ninjean Confermo la regolarità del calendario
-
Ragazzi durante l'accettazione una quota mi è passata da 1,27 a 1,24. La quota totale è cmq superiore a 2,50. Mi salta il bonus o posso stare tranquillo?
-
@swelto purtroppo quella scommessa non sarà valida come qualificante
-
@chomp96 e che cavolo però, era 1,27....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet