[scaduta] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€
-
Non c'è quota minima vero?
-
@mourinho90 si, la quota minima è indicata nel box in cima alla guida e nel passaggio dedicato alla qualificante, ed è di 1.30
-
@mourinho90 quota minima qualificanti 1.30, 1.5 per i bonus ricevuti
-
Perfetto grazie ad entrambi
-
Scusate un attimo, se gioco solo 20€ prematch poi sulla live posso giocare il massimo, cioè i 500€?
-
@alib761 Avrai soltanto il rimborso sulle perdite live, eventualmente
-
il campionato francese nel basket è un campionato buono o minore? rischio limitazioni a puntare qualche centinaio su una partita e contropuntare su williamhilll?
-
@inazuma-sf10 è come se puntassi una serie B norvegese del calcio
-
@huckcheever ah... allora lasciamo perdere AHAHHA
-
@inazuma-sf10 sisi lo so lho presa comunque col dutcher quella rf... È comunque guadagno
-
@huckcheever Non esageriamo il campionato Francese è più o meno a livello di quello italiano e mediamente produce più talenti del nostro. Detto questo eviterei di scommetterci grossi importi. Personalmente mi limiterei a NBA,italia ed Eurolega.
-
Ragazzi ho anche la promo rimborsiamo tutto, fino a 20 euro, una classica rf , si possono combinare??
-
ci sono state precedenti esperienze dove eurobet cambiava i t&c in corso d'opera?
-
@lunerio no, non si possono combinare dato che la ricorrente inficerebbe la RF dell'esclusiva
-
@davide grazie della risposta, ma non posso scommettere 100 euro su un evento di basket stanotte, e sfruttarle ambedue? La ricorrente finisce domani, e fino a domani non farei altre scommesse
-
Non riesco a contropuntare Golden State Warriors v Dallas Mavericks... Né su Bwin né su William Hill.. Mi dice "problemi tecnici"... Vi è mai successo?
-
Davide per cortesia potrei avere una risposta??
Grazie -
@lunerio la ricorrente finisce il 22, non domani
-
@davide ma la promo rimborso 10 su 100 euro finisce domani, per questo chiedo
-
@davide ha detto in [17 - 22 Maggio] Eurobet • scommetti sul Basket e ricevi fino a 100€ + rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 100€:
@lunerio la ricorrente finisce il 22, non domani
l'esclusiva (la RF 100/10) finisce domani sera, volendo potrebbe; il problema sarà trovare rating RF....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet