Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
@kino ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
Ragazzi attenzione coprendovi in questo modo siete in perdita di 10€ se si verifica il pareggio. Non aggiungo altro perché questa promo è stata già proposta centinaia di volte
Me ne sono accorto adesso...purtroppo mai sfruttata e mi sono fidato... posso fare qualcosa per andare in pari?
Sopra le mie quote, grazie.
-
@kino si proposta centinaia di volte ma non si è mai capito nulla, io non l'ho mai fatta perchè non ho mai capito nulla tra file excel forse sbagliati, decine di commenti fuorvianti o inutili ecc.
si facesse una volta fatta bene e si bloccassero tutte le altre discussioni uguali sarebbe meglio
-
@kino il ragionamento è questo:
- su SNAI punto sul pareggio
- banco il pareggio riducendo l'importo della bancata
- contropunto Margine Vittoria 1 Gol
Gli scenari sono:
- vittoria con almeno 2 gol di scarto: perdo la puntata su SNAI, becco il rimborso, vinco la bancata e perdo la contropuntata
- vittoria con 1 gol di scarto: perdo la puntata su SNAI, non becco il rimborso, vinco la bancata, vinco la contropuntata
- pareggio: vinco la puntata su SNAI, non becco il rimborso, perdo la bancata, perdo la contropuntata
Cos'è che non torna?
-
@aleroby84 a logica devi aumentare il guadagno della x.... quindi puntare ancora su quella.... cosi perdi meno in caso di x e vinci meno(o piu probabile perdi qualcosa) negli altri casi
-
@jonny87 ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@aleroby84 a logica devi aumentare il guadagno della x.... quindi puntare ancora su quella.... cosi perdi meno in caso di x e vinci meno(o piu probabile perdi qualcosa) negli altri casi
Dici di puntare su snai ancora X tanto 170 o + darebbero sempre 50 di rimborso?
-
@aleroby84 non hai ridotto abbastanza la bancata, dovresti bancare 145 Euro ma non hai margine, comunque ci ripulisci il deposito...
Ne esci con +1.5 in caso di pareggio, +1.48 in caso di vittoria con un gol di scarto, +2.55 in caso di vittoria con almeno due gol di scarto
-
@byron ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@aleroby84 non hai ridotto abbastanza la bancata, dovresti bancare 145 Euro ma non hai margine, comunque ci ripulisci il deposito...
Ne esci con +1.5 in caso di pareggio, +1.48 in caso di vittoria con un gol di scarto, +2.55 in caso di vittoria con almeno due gol di scarto
Avendo già bancato 152 devo puntare qualcosa sulla blu? 3.55 sarebbe la quota.
Mi andrebbe bene uscisse ciò che hai calcolato...
-
@aleroby84 punta 7 Euro a quota 3.60 dovrebbero abbinarsi, tutt'al più li punti a 3.55 e ci rimetti qualche centesimo
-
@aleroby84 come non detto, hanno appena aggiunto 2.000 Euro di liquidità a 3.60
Magari taglia la testa al toro e puntali a 3.55 vedi tu... -
@byron questa promo è una vecchia promo snai solo con nome diverso
-
@onepunchman ahhhhh ok pensavo intendessi che qualcosa non tornava nel ragionamento fatto per sfruttarla...
Ti riferivi alla "doppio vantaggio" -
@byron yes, quindi:
- puntare 167euro di qualificante sul pareggio e bancare (o contropuntare) (bisogna trovare un rating >= 93%).
- aprire un calcolatore punta punta in modalità BR con 50 euro di bonus a quota 1)=1 e 3 esiti.
- Inserire le quote delle puntate che fate per coprire la condizione del rimborso: quota 2)= pareggio con quota + alta e quota 3)= quota che vinca una delle due squadre con un solo gol di vantaggio.
Al risultato del calcolatore togliere i soldi spesi per la qualificante e dell'eventuale rollover; quello sarà il guadagno netto.
-
@onepunchman interessante, è un approccio un po' diverso da quello che utilizzo
-
@byron ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@aleroby84 come non detto, hanno appena aggiunto 2.000 Euro di liquidità a 3.60
Magari taglia la testa al toro e puntali a 3.55 vedi tu...Me ne ha abbinati 7 a 3.60
-
@byron ti diro di +, la quota "che vinca una delle due squadre con un solo gol di vantaggio" si può anche sostituire con somma gol dispari (se c'è una differenza di una sola rete fra le due squadre il risultato è per forza dispari).
Giocare su dispari fa guadagnare un po' meno rispetto a " una delle due squadre vince con un solo gol di vantaggio", però rispetto ad essa si può vincere sia il bonus e sia la puntata (3-0,1-4,5-2, ecc.) -
@byron intanto ti ringrazio.
Cmq ho calcolato tutti gli scenari ma mi vengono cose diverse seppur in positivo.
A me viene 1.50 di profitto se beccassi la X
2.48 se beccassi la condizione con la bancata presa
0.91 ae beccassi la bancata senza condizione.L'importante è aver risolto, ripulito su snai e avuto un profitto.
L'utente di prima mi ha cmq fatto guadagnare qualcosa spiegando come sfruttarla e lo ringrazio, benché poi abbia credo sbagliato qualche ragionamento ma penso in buona fede.
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman diciamo che in base al margine che hai te la puoi giocare in modi diversi...
Se hai più margine puoi provare la copertura col dispari, se ne hai meno col margine vittoria di 1 gol... -
Questo post è eliminato! -
@onepunchman Io ho provato così e mi da -5 euro, anche se trovassi un rating 94% per la qualificante sarei in perdita di 2 euro
è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet