Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
@onepunchman interessante, è un approccio un po' diverso da quello che utilizzo
-
@byron ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@aleroby84 come non detto, hanno appena aggiunto 2.000 Euro di liquidità a 3.60
Magari taglia la testa al toro e puntali a 3.55 vedi tu...Me ne ha abbinati 7 a 3.60
-
@byron ti diro di +, la quota "che vinca una delle due squadre con un solo gol di vantaggio" si può anche sostituire con somma gol dispari (se c'è una differenza di una sola rete fra le due squadre il risultato è per forza dispari).
Giocare su dispari fa guadagnare un po' meno rispetto a " una delle due squadre vince con un solo gol di vantaggio", però rispetto ad essa si può vincere sia il bonus e sia la puntata (3-0,1-4,5-2, ecc.) -
@byron intanto ti ringrazio.
Cmq ho calcolato tutti gli scenari ma mi vengono cose diverse seppur in positivo.
A me viene 1.50 di profitto se beccassi la X
2.48 se beccassi la condizione con la bancata presa
0.91 ae beccassi la bancata senza condizione.L'importante è aver risolto, ripulito su snai e avuto un profitto.
L'utente di prima mi ha cmq fatto guadagnare qualcosa spiegando come sfruttarla e lo ringrazio, benché poi abbia credo sbagliato qualche ragionamento ma penso in buona fede.
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman diciamo che in base al margine che hai te la puoi giocare in modi diversi...
Se hai più margine puoi provare la copertura col dispari, se ne hai meno col margine vittoria di 1 gol... -
Questo post è eliminato! -
@onepunchman Io ho provato così e mi da -5 euro, anche se trovassi un rating 94% per la qualificante sarei in perdita di 2 euro
è corretto? -
@inazuma-sf10 Dovresti inserire 44 in rimborso considerando già il rigioco
-
Qualcuno potrebbe dirmi che mercati si usano? Tra "Margine di vittoria", "Pari/Dispari" non ci ho capito molto... Non voglio sapere i book, ma i mercati, così me li cerco
-
@mezbar sono quelli i mercati, "margine vittoria" e "pari/dispari"
-
@jerrythemouse vero, con 44 di rimborso, la bancata diventa circa 146.30 (responsabilità 380.38) e la contropuntata bisogna farla da 19 euro se quota 2.33
-
@inazuma-sf10 puoi mettere il link del thread dove hai preso quel foglio?
-
@mezbar margine vittoria 4 esiti, 1 gol. è presente solo su alcuni siti: Planetwin, Better e Goldbet mi sembrano i più alti. Dispari copre comunque la condizione ma, comprendendo anche risultati come tutti i margini di gol dispari (1-3-5) ha una quota inferiore.
-
@byron si il ragionamento è corretto, gli importi che ho letto sopra no, tutto qui
-
@mezbar ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@inazuma-sf10 puoi mettere il link del thread dove hai preso quel foglio?
Puoi fare anche con il calcolatore condizionato, a patto che poi cambi la bancata bancando qualche euro in meno.
@Inazuma-sf10 fossi in te toglierei il book del 2.33 dia dal foglio che dall'ultimo post... per me ok ma poi altri sarebbero capaci di dirtene 4... ( giustamente la quota crollerebbe e nessuno potrebbe poi sfruttarla)
Cmq ci sono 3 book dove trovare 2.25 o 2.33.
-
@mezbar l'ho creato da solo e non me lo fa condividere...
-
@inazuma-sf10 perché Margine vittoria 4 esiti - 1? Non dovrebbe essere 2?
-
@aleroby84 spero controllino le quote prima di giocare... dici che dovrei togliere proprio l'immagine?
-
@inazuma-sf10 puoi fare un piccolo regalo a tutti e approfittare di questo contrattempo per non condividerlo proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet