Snai Eintracht-Rangers vittoria con 2 gol di scarto
-
@inazuma-sf10 no ma il book si.
Alternativa ( Controllate le reali quote attuali!! E bancate di meno di quello che vedete simulando) :
nn è corretto quello che vedete ma fate da voi, lo condivido solo x lo strumento alternativo!)
-
@aleroby84 come si calcola quanto bancare di meno?
-
@aleroby84 ho eliminato il post precedente con l'immagine, questo dovrebbe andare bene. rimborso 44 per via del rigioco e questa è la bancata più consigliata. ci ripulisci il conto Snai senza perdite o profitti.
ognuno poi controlli le quote che trova sul momento prima di giocare questi importi.
-
@inazuma-sf10 ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
@aleroby84 ho eliminato il post precedente con l'immagine, questo dovrebbe andare bene. rimborso 44 per via del rigioco e questa è la bancata più consigliata. ci ripulisci il conto Snai senza perdite o profitti.
ognuno poi controlli le quote che trova sul momento prima di giocare questi importi.
Io ho messo 50 come rimborso, non ho pensato al rollover per abbassare tale puntata. In altra promo recente mi fu detto di mettere 50...va beh, l importante è ripulire snai...
-
@mezbar devi calcolare tu in base al profitto tra le varie perdite/vincite in base all'esito.
Per es. Ho messo 50 ma un altro utente 44 di rimborso.
Oramai ho fatto così e dovrei terminare al massimo poco sotto ma ripulendo 170 va bene lo stesso.
-
@onepunchman compro una vocale 🥳🥳🥳
-
@chiripa dò la soluzione: vinsero battaglie grazie alla loro [censored]
-
@byron Che citazione! Direttamente dal ventre dei telequiz anni 90!
-
usando il metodo della bancata inferiore comprendomi con la puntata margine di vittoria 1 gol sono riuscito ad ottenere un guadagno di
+6,3 pareggio
+5,94 vince con 1 gol di scarto
+7,01 vince con 2 o più gol di scarto
Anche in caso di rimborso otterrei un profitto ripulendo il saldo snai -
riassumendo devo puntare il pareggio su snai , bancare il pareggio e puntare per esempio somma gol dispari su secondo book?
-
@ilarele puntare pareggio su snai bancare meno rispetto a quanto ti dice lo strumento e su un altro book o somma gol dispari o margine vittoria 1. Devi fare varie simulazioni. Attento a calcolare quanto bancare di meno.
-
ma queste promo sono a rischio di limitazione?
-
@ilarele assolutamente no, non devi nemmeno attivarla...
-
@jerrythemouse mi sembra strano, ho provato adesso e con un 93,7% di rating e mettendo come bonus 50, mi dava un profitto di 2,5-3€ al momento... anche mettendo 44 come bonus mi da un guadagno di 1,5.
avrai messo male le quote o non avrai cercato bene le migliori quote della X e del vinca una delle squadre con 1 solo gol di vantaggio -
@janiskelly sicuro? io con punta e banca 3.5 3.6 e contropuntata a 2.33 me ne vengon 4€, mi sembrano difficili 6, occhio che devi considerare il rigioco del rimborso
-
@caccione ha detto in Snai Eintracht-Rangers, vittoria con handicap:
io con punta e banca 3.5 3.6 e contropuntata a 2.33 non supero i 3€, mi sembrano difficili 6, occhio che devi considerare il rigioco del rimborso
io ho fatto punta banca 167 euroa 3.4 bancata 3.55 (1% comm), contropuntata a 2.33 senza considerare il rigioco (usualmente riesco a puntarlo sul 98%) abbassando la bancata in modo da equilibrare i profitti sui 6-7 euro... ho rivisto i conti 4-5 volte spero di non aver sbagliato
-
@janiskelly ci sta , ho sbagliato a leggere vengon 6€ a me considerando il rimborso di 45 , puo' essere che vengan 6 senza contare il rimborso
-
@janiskelly son giusti, son giusti...
Con le tue stesse quote ma con 150/45 oscillo tra i 5.50-6.50 -
Speriamo si continui con la promozione sulle commissioni altrimenti diventa un disastro
-
@caccione questa promozione è fondamentale sia per ripulire sia per sfruttare promozioni altrimenti non profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet