[19 - 22 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@drslump Quello che appare sullo strumento (?)
-
@aleroby84 Io sono stato fortunato a perderla subito grazie all'over 2,5 dell'atalanta a rating alto.. ovviamente le quote delle partite successive bene o male erano tranquille però sempre meglio chiudere subito
-
@nicomb Sì, anche a me è sempre arrivato entro i termini
-
fino a che campionati consigliate di giocare il bonus?tipo premier irlandese?arabia?uruguay?brasile?
grazie
-
@leo88 Tendenzialmente su una multipla ci puoi mettere quello che vuoi, non è un problema.
I campionati minori iniziano ad essere sospetti se fai sure o li punti in singola a rating alto spropositato con quote basse.Relax yourself
-
@ninjean ok grazie perchè vedo proprio campionati mai visti
-
@leo88 Magari prova a vedere anche su cosa hai puntato nell'ultimo periodo che non fossero campionati maggiori e vai li (solo per stare sereno con la testa)
Personalmente il sudamerica lo vedo molto attivo e vivace ed ogni tanto non mi lascio scappare una partita in multipla di campionati minori brasiliani o argentini o cileni (parlo sempre di multipla) -
@ninjean alla fine non c'è stato bisogno, la partita "peggiore" che ho trovato è la copa libertadores
-
@leo88 Molto bene
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno ragazzi, ho composto la multipla con il bonus e c'era una partita che avrebbe giocato il 24/05 all'1:00
Ora sono andato a vedere ed era sbagliata la data dell'evento nel multiodds ora ho con una partita da bancare oggi pomeriggio che se risultasse vincente poi ci saranno due incontri nello stesso arco temporale stanotte visto che quel match era 25/05 00:00 e non 24/05
come si può "tamponare" la cosa? -
-
se uso il bonus il giorno della scadenza su partite che finiscono dopo la scadenza è valido?
-
@gianluca sì, basta piazzarlo prima che scada
-
Scusa l'OT avete ricevuto il rimborso di GB sul GP di Spagna?
-
@ibisco7 avevi puntato su Perez?
-
@ninjean ha detto in [19 - 22 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@limitnezz https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla
grazie mille
ora il problema è che per la partita sport recife - crb della serie B brasiliana cercando sul dutcher non presenta quote per l'esito x2 della partita
quindi non riesco a fare il calcolo
sono fortunato oggi -
@limitnezz puoi cercare manualmente le quote nei siti di scommesse a cui sei iscritto e trovare la quota migliore
-
@byron Russel
-
@ibisco7 sul loro sito la pagina della promo non è più raggiungibile, però nei T&C c'era una piccola infamata: solamente nel dettaglio era specificato che il pilota perdente avrebbe dovuto piazzarsi al secondo posto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet