[28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
@vitellone Anche a me
-
@vitellone Cmq anche a me questa scritta, ma come ti dicevo io ho vinto.....
-
@vitellone Tranquillo, anche a me c'era questa scritta e dopo un po' è arrivato il bonus, quindi credo sia normale. ^_^
-
Come al solito toccherà andarselo a piangere questo bonus.
-
@deanwinchester chissà perché me lo immaginavo...
Ieri sera ero tentato di fare un'altra puntata in live ma con i tempi regolamentari che sarebbero terminati prima della mezzanotte sarebbe stato paragonabile al lancio di una monetina -
@byron Con GD ormai sta diventando la norma. Ricevo parecchie RF esclusive e credimi che 4 su 5 devo mandare una mail per il mancato accredito. Mail siccome in chat sono degli scappati di casa che manco le promo sanno trovare.
-
@deanwinchester io solitamente con GD mi butto sempre su partite che giocano nel pomeriggio ma ieri essendoci la finale di Champions, anche per non dare tanto nell'occhio...
-
@byron Uhm... la tua è una buona idea. Giocando la sera, magari anche refertando entro le 23:59, il sistema automatico potrebbe partire più tardi e far saltare il bonus mentre giocando nel pomeriggio questa cosa sarebbe molto mitigata. La proverò.
Comunque si, ieri andava fatta per forza sulla finale di CL. -
@deanwinchester a me sinceramente il dubbio che il ritardo nell'aggiornamento del contatore della promo non sia casuale rimane...
Ieri avevo piazzato altre due scommesse concluse in mattinata, e il contatore era avanzato quasi istantaneamente al loro termine.
Ieri sera giusto qualche minuto dopo il fischio finale tutte le scommesse sulla finale erano state valutate, e chi doveva essere pagato era stato pagato, prima della mezzanotte.
Tra l'altro così ci ho pure rimesso le due carte di ieri perché la scommessa sulla finale è stata conteggiata per oggi. -
@byron Concordo, ormai la scammata è dietro l'angolo anche con i grandi book... forse si comportano meglio i minori, per assurdo.
-
-
@deanwinchester ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@byron Con GD ormai sta diventando la norma. Ricevo parecchie RF esclusive e credimi che 4 su 5 devo mandare una mail per il mancato accredito. Mail siccome in chat sono degli scappati di casa che manco le promo sanno trovare.
Portiamoci avanti...
ci puoi condividere format e destinatari? -
@guzzler Per la mail? Stesso dal sito nella pagina di aiuto li contatti e scegli mail come metodo. Digli che hai partecipato alla promo, hai perso ma non ha ricevuto il rimborso e chiedi se possono controllare.
-
@deanwinchester dici di farlo entro stasera o al limite anche domani?
-
@guzzler Vai stasera
-
Amici dove lo si vede il bonus (se/quando arriverà)? Gralle mizie
Se nei T&C dicono che il rimborso arriverà entro 48 dalla fine della promo, perché siete tutti in subbuglio? Non conviene aspettare queste 48 ore? Che poi non ho mai capito perché proprio 48 ore e non fanno conto tondo cioè 50 ore... -
@quixetecoatl ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
Se nei T&C dicono che il rimborso arriverà entro 48 dalla fine della promo, perché siete tutti in subbuglio?
Su questo hai assolutamente ragione ma il nostro "prematuro" subbuglio si basa sul fatto che di norma GD (per questo tipo di promo) accredita immediatamente il rimborso circa un'ora dopo scattata la mezza notte del giorno successivo la scadenza e quando non lo fa significa che non lo accredita. Inoltre mi sembra di aver letto che un Ninja abbia già ricevuto i 20€ ma vediamo.
@quixetecoatl ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
Amici dove lo si vede il bonus (se/quando arriverà)?
O lo troverai già attivo sul conto (vedrai il tuo saldo maggiorato di 20€) o lo dovrai attivare nella tua area personale dei bonus (in ogni caso comunque lo vedi lì se è arrivato).
-
@vitellone ha detto in [28 Maggio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
A me invece vien fuori questa scritta addirittura .....
Ops! Ci sei andato vicino...
Non hai raggiunto il round dei premi stavolta, ma torna a riprovare!A qualcun altro?
Ora non è neppure più possibile accedere alla scheda della promo dove prima si visualizzava questo messaggio
-
ma chi lo ha ricevuto ha scommesso su Liverpool vs Real?
-
Io ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che saranno accreditati entro martedì, se per martedì pomeriggio non dovessi ricevere nulla allora dovrò contattarli. Attendiamo..
-
@alby46 Mi sa che non lo ha ricevuto nessuno. E chi dice di averlo ricevuto ha trollato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet