[6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
@byron grazie mille se converrà la farò attendo @Maradona che dice ahahahha
-
@byron MA su betflag sta settimana ho la commsione a 1.75 devo inserire 0.0175?
-
@danielsan passo, sempre per lo stesso motivo e per il poco tempo da dedicare al mb in questi giorni
-
@maradona gia hai fatto mille euro in sei giorni , hai ragione........... cmq rispondi alla domanda di sopra
-
@danielsan ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
@byron MA su betflag sta settimana ho la commsione a 1.75 devo inserire 0.0175?
Esattamente, devi farlo dalle impostazioni dell'odds perché il multi non consente di inserire 3 decimali
-
va bene inserire le partite del 12 nella multipla giusto?
-
-
Amici, se faccio la promo adesso ho partite di Nations League a sufficienza da qui al termine della promo? Gralle mizie!
-
@quixetecoatl si puoi farla tranquillamente sia oggi che anche domani. Volendo anche nel week si riuscirebbe a fare ma con poche partite disponibili.
-
scusate, sul bonus, che significa "entro 72 ore dalla conclusione dell'ultimo evento qualificante"?
Cioè io ho perso lunedi alla prima partita, mi arriva entro domani? O comunque se ne parla la prossima settimana? -
@agiaco se ne parla in ogni caso settimana prossima
edit. per ultimo evento qualificante si intende l'ultima partita effettivamente valida per la promozione, non quella che hai inserito tu nella scommessa
-
@chomp96 immaginavo, grazie
-
ciao a tutti ho fatto un errore nel rigioco bonus e ho scommesso 3 euro che è la cifra che il book inserisce in automatico.
come risolvo? rifaccio una stessa scommessa con i rimanenti 17?
banco separatamente le 2 multiple, le banco come se fosse 1 e avessi inserito 20 euro oppure come devo procedere?
grazie in anticipo -
@dan74 ha detto in [6 - 12 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League:
ciao a tutti ho fatto un errore nel rigioco bonus e ho scommesso 3 euro che è la cifra che il book inserisce in automatico.
come risolvo? rifaccio una stessa scommessa con i rimanenti 17?
banco separatamente le 2 multiple, le banco come se fosse 1 e avessi inserito 20 euro oppure come devo procedere?
grazie in anticipopuoi farla uguale alla prima mettendo 17 e banchi come se fosse una sola da 20
-
@dan74 si, se si tratta del bonus basta rigiocare altri 17€ con le stesse partite, e poi bancare il totale con 20€ nel multiodds
-
grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@squizz la trovi alla voce "Bonus" della schedina
-
Ciao ragazzi, ma è plausibile che la mia qualificante porti un guadagno di 20 euro? Non dovrebbe essere sempre in perdita?
-
@marcosilva33 Se stai facendo una rf 40/16 in multipla e stai vedendo i valori in basso, quelli ti mostrano il guadagno finale della promo non della qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet