Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
Ragazzi se vi togliete i paraocchi poi ci vedete meglio..
-
Ho puntato e contropuntato sul Qatar, senza condizione.
Sì, è una scommessa se vuoi definirla così, ma con quota altissima rispetto alle probabilità di verificarsi dell'evento e rischio ridicolo.
Non l'avrei fatta puntando sull'Ecuador, non avrebbe avuto senso, era quasi impossibile che il Qatar vincesse con 2 goal di scarto. -
@Yareth attento a fare così che prima o poi la prendi in quel posto (real madrid che perde in coppa con semiprofessionisti ecc.)...poi fai come vuoi
-
@Leo88 ti ha ripetuto due volte che ha puntato e bancato il Qatar senza giocare nessun altro tipo di condizione. Per cosa deve stare attento? Al massimo perdeva un euro di qualificante
-
@dende era riferito alle frasi alte probabilità, quasi impossibile ecc...queste sono le classiche frasi di chi prima o poi perde tanti soldi...se ci sono metodi, strategie ecc. vanno seguite, alla lunga pagano di più...
ora lui si sentirà bravo e figo che ha "aggirato" il sistema ed è più bravo degli altri perchè ha fatto 30€ netti...prima o poi a fare così li perderà e là gli scatterà la voglia di recuperare facendogliene perdere sempre di più...
così funziona per chi non ha mindset, e quelle sono frasi di chi non ha mindset!
-
Ad Adam Kadmon piace questo elemento
-
@Leo88 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@dende era riferito alle frasi alte probabilità, quasi impossibile ecc...queste sono le classiche frasi di chi prima o poi perde tanti soldi...se ci sono metodi, strategie ecc. vanno seguite, alla lunga pagano di più...
ora lui si sentirà bravo e figo che ha "aggirato" il sistema ed è più bravo degli altri perchè ha fatto 30€ netti...prima o poi a fare così li perderà e là gli scatterà la voglia di recuperare facendogliene perdere sempre di più...
così funziona per chi non ha mindset, e quelle sono frasi di chi non ha mindset!
wtf
-
Forse non mi sono spiegato bene perchè questa tua reazione mi stupisce, ma poco importa. Faccio matchbetting da 2 anni e 3 mesi, ho sempre bancato tutto. Qualche post qui l'ho fatto, si dovrebbe capire che l'azzardo non fa proprio per me, ma sono sempre il primo a fare i predicozzi a chi si sbilancia troppo, uno anche a me non fa troppo male. Sempre meglio una strigliata in più che una in meno.
-
@Yareth assolutamente chissà quanti hanno detto tanto l'argentina vince sicuro figurati
se ti sposterai dal MB e metterai in leva i guadagni che fai presto capirai l'importanza di queste cose, qua alla fine generalmente sono piccole cifre quindi non ci fai caso...ma è proprio da qua che ti fai la mentalità, con le piccole cifre
-
@Leo88 in che senso metti in leva i guadagni? tu che metodi utilizzi?
-
@Inazuma-sf10 al di fuori del MB...il MB serve per creare cash flow da investire
-
@Leo88 ahh capito, tipo quello che arriva dal MB magari lo dedichi ai dei tuoi Pac a lungo termine a parte
-
La Let's go di Snai su Spagna-Germania non sfruttabile a causa del 15% di rimborso giusto? Il rating del pareggio è sul 92% al momento
-
Ho letto questa discussione, grazie sempre dei consigli ai nostri amici più esperti, nel dettaglio a @byron con una super spiegazione col cucchiaino; ciò detto, ho fatto la promo su better, ma sono uscito con un guadagno negativo di qualche cent: ho puntato e bancato il pareggio (94%) , ho utilizzato il puntapunta in modalità bonus, messo il bonus ottenibile a 38 euro, messo la quota ad 1, la quota pareggio migliore che ho trovato (3.6) , e la quota contro l'evento a 2.34, avendo un guadagno tra i 12 ed i 10 euro; a questi, avrei dovuto sottrarre la perdita della bancata, quindi circa 6 euro complessivi di guadagno. Dove ho sbagliato? O almeno, cosa non ho capito bene? Vi allego gli screen se qualcuno può darmi una mano per comprendere
-
-
@Blazo a me onestamente torna tutto:
- su Better hai puntato 100 Euro sul pareggio a quota 3.60 per cui hai ottenuto una vincita netta di 260 Euro
- hai puntato ulteriori 11 Euro sul pareggio a quota 3.60 per cui hai ottenuto un'ulteriore vincita netta di 28.60 Euro
Il totale delle vincite nette ammonta quindi a 288.60 Euro, ai quali devi sottrarre la responsabilità che hai perso su BetFlag, ossia 265.97 Euro, oltre alla copertura sul margine vittoria 1 gol, ossia 16 Euro.
Il tuo guadagno ammonta quindi a 288.60 - 265.97 - 16 = 6.63 Euro.
-
@byron Hai perfettamente ragione, infatti lo scemo sono io; avevo bancato una cifra diversa, 97.56 a 3.8, e mi veniva un -273.17; avevo il dubbio perché utilizzando il tracker su excel, mi dava guadagno negativo, non avevo visto la mia svistal; grazie comunque dell'aiuto, almeno ho compreso come fare queste promo da ora in avanti
-
@Blazo ogni tanto una svista può capitare...
Avevi provato ad entrare ad una quota più bassa e ti sei scordato di modificare l'importo della bancata? -
@byron Esattamente, solo che mi si è modificata la quota da bancare mentre cambiavo schermata, non mi sono accorto e mi ha presa quella più alta; però pace, anche il meccanismo del mercato che varia sto provando a masticare, anche se in questi mondiali ci sono volte che sembra tutto scritto, altre che pare di stare sulle montagne russe
-
@Leo88 ti chiederei di che tipo se obbligazionario o azionario, resta che debbo modificare questo commento il prima possibile per parlare di snai e non andare ot
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1660824
Dunque...io ci volevo provare a farla tuttavia il 15% è davvero bassino in più è anche gold...
dovrebbe essere una 334\44(6€ li tolgo visto che è gold), non penso sia profittevole...Ed è con la 50% di better ci capi 2€ ed è una 100\40Confermo non sfruttabile probabilmente non lo sarà mai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet