Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@Leo88 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@dende era riferito alle frasi alte probabilità, quasi impossibile ecc...queste sono le classiche frasi di chi prima o poi perde tanti soldi...se ci sono metodi, strategie ecc. vanno seguite, alla lunga pagano di più...
ora lui si sentirà bravo e figo che ha "aggirato" il sistema ed è più bravo degli altri perchè ha fatto 30€ netti...prima o poi a fare così li perderà e là gli scatterà la voglia di recuperare facendogliene perdere sempre di più...
così funziona per chi non ha mindset, e quelle sono frasi di chi non ha mindset!
wtf
-
Forse non mi sono spiegato bene perchè questa tua reazione mi stupisce, ma poco importa. Faccio matchbetting da 2 anni e 3 mesi, ho sempre bancato tutto. Qualche post qui l'ho fatto, si dovrebbe capire che l'azzardo non fa proprio per me, ma sono sempre il primo a fare i predicozzi a chi si sbilancia troppo, uno anche a me non fa troppo male. Sempre meglio una strigliata in più che una in meno.
-
@Yareth assolutamente chissà quanti hanno detto tanto l'argentina vince sicuro figurati
se ti sposterai dal MB e metterai in leva i guadagni che fai presto capirai l'importanza di queste cose, qua alla fine generalmente sono piccole cifre quindi non ci fai caso...ma è proprio da qua che ti fai la mentalità, con le piccole cifre
-
@Leo88 in che senso metti in leva i guadagni? tu che metodi utilizzi?
-
@Inazuma-sf10 al di fuori del MB...il MB serve per creare cash flow da investire
-
@Leo88 ahh capito, tipo quello che arriva dal MB magari lo dedichi ai dei tuoi Pac a lungo termine a parte
-
La Let's go di Snai su Spagna-Germania non sfruttabile a causa del 15% di rimborso giusto? Il rating del pareggio è sul 92% al momento
-
Ho letto questa discussione, grazie sempre dei consigli ai nostri amici più esperti, nel dettaglio a @byron con una super spiegazione col cucchiaino; ciò detto, ho fatto la promo su better, ma sono uscito con un guadagno negativo di qualche cent: ho puntato e bancato il pareggio (94%) , ho utilizzato il puntapunta in modalità bonus, messo il bonus ottenibile a 38 euro, messo la quota ad 1, la quota pareggio migliore che ho trovato (3.6) , e la quota contro l'evento a 2.34, avendo un guadagno tra i 12 ed i 10 euro; a questi, avrei dovuto sottrarre la perdita della bancata, quindi circa 6 euro complessivi di guadagno. Dove ho sbagliato? O almeno, cosa non ho capito bene? Vi allego gli screen se qualcuno può darmi una mano per comprendere
-
-
@Blazo a me onestamente torna tutto:
- su Better hai puntato 100 Euro sul pareggio a quota 3.60 per cui hai ottenuto una vincita netta di 260 Euro
- hai puntato ulteriori 11 Euro sul pareggio a quota 3.60 per cui hai ottenuto un'ulteriore vincita netta di 28.60 Euro
Il totale delle vincite nette ammonta quindi a 288.60 Euro, ai quali devi sottrarre la responsabilità che hai perso su BetFlag, ossia 265.97 Euro, oltre alla copertura sul margine vittoria 1 gol, ossia 16 Euro.
Il tuo guadagno ammonta quindi a 288.60 - 265.97 - 16 = 6.63 Euro.
-
@byron Hai perfettamente ragione, infatti lo scemo sono io; avevo bancato una cifra diversa, 97.56 a 3.8, e mi veniva un -273.17; avevo il dubbio perché utilizzando il tracker su excel, mi dava guadagno negativo, non avevo visto la mia svistal; grazie comunque dell'aiuto, almeno ho compreso come fare queste promo da ora in avanti
-
@Blazo ogni tanto una svista può capitare...
Avevi provato ad entrare ad una quota più bassa e ti sei scordato di modificare l'importo della bancata? -
@byron Esattamente, solo che mi si è modificata la quota da bancare mentre cambiavo schermata, non mi sono accorto e mi ha presa quella più alta; però pace, anche il meccanismo del mercato che varia sto provando a masticare, anche se in questi mondiali ci sono volte che sembra tutto scritto, altre che pare di stare sulle montagne russe
-
@Leo88 ti chiederei di che tipo se obbligazionario o azionario, resta che debbo modificare questo commento il prima possibile per parlare di snai e non andare ot
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1660824
Dunque...io ci volevo provare a farla tuttavia il 15% è davvero bassino in più è anche gold...
dovrebbe essere una 334\44(6€ li tolgo visto che è gold), non penso sia profittevole...Ed è con la 50% di better ci capi 2€ ed è una 100\40Confermo non sfruttabile probabilmente non lo sarà mai...
-
@Winkratos ho provato anche io a simulare gli importi, aumentando anche il rating del pareggio per capire se fosse margine. Con l'excel che fa in automatico la riduzione della bancata trovato qui sul forum, mi uscivano importi negativi (sull'ordine delle centinaia di euro)...credo che sia sfalsato il conteggio
-
Certo che quella di SNAI in confronto a quelle succose che c'erano ieri su Gold/Lotto è davvero ridicola...
-
@MezBar succose mo è un parolone però eh ahahahahahahahahahahahahaah
-
@Leo88 ti ricordiamo che da Regolamento del NinjaClub sono vietate discussioni non inerenti il matched betting.
-
@Leo88 purtroppo non sono riuscito a leggere in tempo, però fa nulla effettivamente stavamo imboccando una strada non permessa dalle regole del forum. Ti ringrazio ugualmente per la risposta anche se non ho idea di quale sia
Limitiamoci a parlare di MB -
C'è sempre questa famosa promo con una % di rimborso più alta sul book verde
Prima o poi farò da solo, ma il fatto di dover ridurre la bancata mi ansia sempre un po'...mi confermate che adesso nonostante i rating pessimi sul pareggio ci si tira fuori qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet