Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@Inazuma sisi ho visto. QUanto a questa di snai, quanto conservativi siete? IO credo che farò una 166,7\40
10€ secondo me li perdi dal rigioco di 50€ per 3 volte a 1.5A poi da quello che mi è parso di capire, vale una sola scommessa. Nel senso che il bonus che eroga snai o fai 4 scommesse o 1 è sempre 50
Edit: ok facendo i conservativi come me si naviga su 4\5\26 centesimi di guadagno al massimo
-
Con rating sul pareggio dal 92% in su è profittevole. Poi giocando con la bancata e la scommessa sul margine gol decidi tu come sbilanciare le vincite. Io propenderei ad incassare un pò di più nel caso in cui si verifichi la condizione dei due o più gol di scarto così da compensare il rigioco del bonus gold.
-
@Winkratos se hai bisogno di pulire anche andare in pari può andare bene, però per me se hai tempo puoi cercare di strappare almeno qualche euro bancando più in basso oppure aspettando rating migliori sugli strumenti.
Comunque la RF di Snai ti consiglio di arrotondare la puntata a 170 e il rigioco puoi considerare 42 come conservativo con rating 95%
50 X 3 = 150 x 5% perdita = 7.5€ --> 50 - 7.5 =42.5
scorrendo di poco in alto tra l'altro c'è l'esempio preciso il 27 febbraio con screen ahahacomunque per stare conservativo ha senso considerare il bonus di snai solo su una partita, non si capisce mai niente dai loro termini e condizioni, a meno che qualcuno non smentisca in base a precedenti promo identiche, esempio quella del 27 febbraio
-
più che altro il dubbio che mi pongo ora è: essendo i termini e condizioni di better chiari con il bonus per ogni singola partita, conviene sfruttare al massimo questa promo giocando tutte e 4 con pareggi nelle partite in promozione? non sarebbe un po' speculativo?
-
@Inazuma ottima osservazione, probabilmente si. Credo ne farò 2 al massimo.
Quanto a snai, si hai ragione ci può stare 42,5 come dici tu, 40 è oggettivamente troppo conservativo -
Avete letto che nei termini della nuova di Lottomatica non si parla di ALMENO due gol scarto vero?
-
@TonyBo come si rimedia XD?
l'unico modo è mettere 2€ sul margine 3 o + goal, in questo modo in un paio di esiti faccio pari, in uno perdo 50 centesimi e in uno 2€, ma non posso rischiare che il Chelsea vinca 3-0 ( cosa che dubitano è già tanto che stanno in piedi 90 minuti)
-
dite che il rimborso lo danno solo in caso di 2 goal esatti di scarto? @Staff-NinjaBet @byron
-
@jonny87 nei termini la parola "almeno" non compare da nessuna parte...
-
-
la bellezza sta nelle piccole cose
il Torino che pareggia e non devi rigiocare il bonus -
https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card=115481 anche questa credo sia sfruttabile come una extra time
-
@Winkratos si, grande wink che l'hai vista
E' come la extratime che c'era su snai sulle coppe europee senza il vincolo di giocare il mercato 1X2 -
Sto cercando di capire le condizionate come funzionano ma faccio molta difficoltà ancora.. mi potreste aiutare a capirne la logica?
-
Per questa Inter Juve ad esempio, io punto su sisal l'12 nei tempi regolamentari, e lo banco
Se vince una delle due vinco la scommessa, se pareggiano (e quindi vanno ai supplementari) vinco con la bancata e ricevo il 20% di rimborso
Il mio problema è capire come impostare le giocate
-
Quota minima 2 mi pare
-
@domeman99 ti consiglio, se non lo hai già fatto, ma anche come ripasso, di leggere la guida di ninjabet https://www.ninjabet.it/guida11
ci sono 2/3 diversi modi di impostazioni delle condizionate
Per fare questa Extratime basta impostare il calcolatore condizionato in modalità garantito e giocare o l'1 fisso o il 2, bancando il pareggio
Se pareggiano vanno ai supplementari e vinci il bonus, se non pareggiano vinci la bancata del pareggio. -
Provo, grazie nel frattempo:)
-
@Inazuma questa è una cosa che non ho mai capito, il vincolo.
Mi spiego, io tutte le extra time le ho sempre sfruttate puntando o sull'1 o sul 2 e poi bancando la x ovviamente.
Mi chiedo come si possa sfruttare un extra time puntando sul mercato gg\ng? O over2.5?
ad esempio puntando su gg ci sono vari scenari
Posso vincere la puntata, ma perdere i soldi della bancata e quindi vado in perdita -
@Winkratos giocando 1 o 2 come qualificante diciamo che ti faciliti la vita e penso sia il metodo anche più profittevole, il secondo dovrebbe essere quello che Byron ha spiegato con gli handicap ma si usa SE per andare ai supplementari una delle 2 debba vincere.
giocare altri mercati in una promo extratime si trosforma in una condizionata a guadagno probabile e non garantito... il problema è che nel calcolatore con guadagno probabile c'è spesso 1 esito che se si verifica porta una perdita
se si volesse giocare altri mercati bisognerebbe simulare con le quote giuste, però i mercati compatibili con la condizione sono sempre i più profittevoli invece che modalità probabile o delle RF, visto che il condizionato in modalità Garantito è come giocare in modalità normale, gli RF hanno percentuali sempre inferiori rispetto ai RatingMercati alternativi compatibili con la extratime potrebbero essere giocare "dispari", così escludi i pareggi? ma se finisce 2-0? bisognerebbe calcolare per vedere lo scenario...
col golgol hai 4 scenari, con gli over pure, possono capitare anche quelli in cui vinci e si verifica la condizione ma non ti danno il bonus visto che hai vinto la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet