Goldbet Replay Nord League
-
@caccione Nemmeno se la recuperano entro 3 giorni?
-
@quixetecoatl non verrà recuperata entro 3gg purtroppo
-
la promo riproposta questa settimana sembrerebbe possibile , naturalmente aspettiamo la conferma di ninjabet, controllando gli orari delle partite dal 1/7/22 al 3/7/22 ci starebbero 5 eventi
-
@caccione Amico sono felicerrimo di smentirti: mi è appena arrivato il rimborso di 20 euro!!!
-
Ciao, qualcuno che ha effettuato la promozione la scorsa settimana 28 Giungo - 3 Luglio ha ricevuto il bonus?
-
@sim1985 io, mi deve ancora arrivare. Di solito arriva il giorno dopo della fine della promo ma c'è scritto che arriva entro 72 ore quindi aspettiamo
-
La promozione sugli europei femminili dite che non è sfruttabile?
-
@Staff-NinjaBet Per quanto riguarda la promo sul calcio femminile, un Bonus Sport del 50% fino a 20€ sulla prima multipla non vincente.
E' sfruttabile? -
@Staff-NinjaBet Ho fatto una simulazione e mi da un guadagno di 3.32, però non conoscendo il calcio femminile per quanto riguarda le quote, potrebbero esserci delle variazioni e quindi andare in perdita?
-
@magico1 inserendo un RF 40/16 considerando il bonus che va giocato in quadrupla, esce un guadagno di 2,70€, che non è molto per avere un margine di sicurezza considerando che si, possono sempre esserci variazioni di quota negative tra una partita e l'altra come nel calcio maschile.
-
@magico1 e poi hanno pure il coraggio di venire a dire che con queste promo "che uno deve andarsi a cercare da solo" si guadagni più di 1000€ al mese
-
@magico1 io penso proprio di si. ho fatto una simulazione e mi da profitto. anche perchè la multipla deve avere 4 eventi. Cmq ho scritto in privato allo staff
-
chi ha partecipato alla promo "Replay Nord League" ha ricevuto il bonus? io ancora niente,siamo comunque entro le 72H.
-
Io non ha partecipato però mi pare che si concluda oggi stasera giocano in Svezia
-
@arcos66 Giusto,non ci avevo fatto caso,grazie!
-
Io l'ho fatta spesso sulla seria A e sulla Nations League e se ci sono partite di Lunedì, anche se non ne avete messe, il bonus arriva sempre il Martedì... mi è sempre stato pagato e ne ho fatte a decine, tranquilli che domani arriva tutto ragazzi
-
@mezbar ha detto in Goldbet Replay Nord League:
@magico1 e poi hanno pure il coraggio di venire a dire che con queste promo "che uno deve andarsi a cercare da solo" si guadagni più di 1000€ al mese
Ho letto la tua risposta nel NinjaBar, nei prossimi giorni non avrò davvero il tempo per farlo ma, appena potrò, risponderò nel dettaglio a quest'ignobile accusa di giocoleria... in guardia!
-
-
-
@byron quando hai tempo, forse, dovresti anche leggertela meglio perché non ti ho accusato, anzi, ho scritto che essendo uno dei più preparati qui dentro, puoi benissimo vantarti di raggiungere quelle cifre se fai trading e SureBet live.
L'unica cosa che non si deve continuare a dire (non so se l'hai detta anche tu, ma di sicuro altri lo hanno fatto) è che con le mitiche promo "che uno deve andarsi a cercare da solo" si raggiungano quei guadagni, perché non c'è niente di più falso. E nel NinjaBar ti ho fatto alcuni esempi di queste promo, dove si fanno letteralmente gli spicci e molte non sono neppure profittevoli. Dalle briciole si fa il pane, ok, ma più che il pane con queste promo si fa una pagnotta e pure piccola
Forse chi si fa davvero il pane, moltiplica questi bonus x4, x5 o x6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet