[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@eliagemi esattamente, ma se prelevi perdi i bonus successivi.
-
@ankilo Grazie
-
l'ultimo giorno per aderire alla pomo di stanleybet è domani giusto? non sapete se sono previste altre '' proroghe''? perché ho avuto problemi con la carta e il book non accetta paypal, grazie in anticipo!
-
@egonero dai T&C devi attivarla entro domani. Purtroppo non sappiamo se verrà prorogata o meno lo scopriremo nei prossimi giorni
-
scusate ma il campo "codice promo" devo lasciarlo bianco al momento dell' iscrizione o devo comunque inserirci welcome300? solo in fase di deposito devo inserirlo? e devo attendere la verifica del conto o posso procedere subito? perchè nella guida sta scritto "dopo aver verificato il conto di gioco"
-
@fabri90bet Devi seguire la guida prima ti registri senza inserire alcun codice, mandi il documento, e a conto convalidato inserisci il codice promo al momento del tuo primo deposito
-
@davide va benissimo ora lo faranno apposta a non convalidarlo entro domani ahahah
-
ho completato le 18 settimane e quindi fase 1 e fase 2, tuttavia mi sorge un dubbio, ora posso prelevare o rischio di bruciarmi la fase 3 cioè il bonus per il mondiale? sinceramente è un pò "tricky" sta cosa e dai t e c non si capisce molto, forse sono stupido io. è che lasciare 220 euro nel book fino a giugno mi pesa XD
-
@lucapal1993 intanto complimenti per aver terminato le 18 settimane
per il prelievo, è vero che dai T&C non è chiaro, sarebbe meglio assicurarsene con l'assistenza di stanleybet -
@davide si ho iniziato prima delle vostre istruzioni da mezzo auto-didatta per non intasare il book alla settimana di uscita delle istruzioni XD e quindi ho già finito.
mi fido poco dell'assistenza sinceramente, facciamo che li lascio là e me la metto via, quei 60 euro dei mondiali fanno gola
-
@lucapal1993 dalla chat dicono "non prelevare altrimenti addio fase 3" (l'ho romanzata un po' ma il succo è questo )
-
@davide perfetto grazie mille! allora niente prelievo XD, casomai scrivetelo direttamente nelle istruzioni che anche completando la fase 2 per avere la 3 non bisogna mai prelevare. sono pesanti però questi di stanleybet eh
-
Ciao ragazzi, è possibile depositare 100 euro, ricevere il bonus di 30, giocarlo sperando di perdere su Stanley, quindi avere la vincita su Betfair e concludere?
Intendo proprio riprendermi i 100 che avevo depositato? Senza proseguire con le altre fasi..grazie -
@alberto83 puoi farlo, in realtà puoi farlo anche se vinci la scommessa con il bonus da 30 una volta completato il rollover, basta che prelevi e si annullano i bonus successivi, comunque non ti conviene farlo, è un peccato, andresti a perdere 180euro ed oltre di bonus che non riavrai più, lasciala per più avanti questa benvenuto e fanne qualcun'altra nel mentre, mio personalissimo consiglio
-
@chomp96 chiarissimo, grazie!
-
Ragazzi ma sono vincolati al non prelievo solo 100 euro,cioe per non aver annulato il bonus devo tenere sempre 100 euro, o non devo proprio prelevare e quindi se vado vincendo su stanley si vanno ad accumulare soldi li che non posso prelevare?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@suavebroom sì esatto. accumuli le vincete e rigiochi il bonus così da avere un guadagno maggiore.
cioè, fammi capire, se vinco il bonus nella fase 2 devo rigiocarlo (sempre in rf) e se dovessi vincere di nuovo continuare a giocarlo?
-
cioè, fammi capire, se vinco il bonus nella fase 2 devo rigiocarlo (sempre in rf) e se dovessi vincere di nuovo continuare a giocarlo?
oppure rigioco solo il bonus? cioè i soldi reali vanno giocati solo la prima volta?
-
Scusate ma quindi a quanto ho capito non possiamo prelevare in nessun caso? se io giocassi i 100 euro che ho depositato prima di ricevere il bonus mi si annullerebbero ugualmente tutti gli altri bonus?
-
E un altra cosa che mi lascia qualche dubbio: Il bonus non è prelevabile in nessun caso; ma se vincessimo sempre tutte le puntate che facciamo con quel bonus di 15 euro e non riusciamo quindi a vincere su Betfair, quei soldi svaniscono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet