[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Anche io per ora nessun bonus nonostante abbia giocato la qualificante..
-
è successo a tutti, l'accrediteranno con un po' di ritardo come altre volte
-
@slf77 perdi solo quello della settimana scorsa, non quelli successivi
-
-
-
Anche a me il bonus non è stato ancora accreditato. Mai successo prima.
Avranno qualche ritardo... -
@rick ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
Anche a me il bonus non è stato ancora accreditato. Mai successo prima.
Avranno qualche ritardo...a me è successa una cosa strana
stanotte verso l'1 ho controllato ed era stato accreditato, ho controllato l'odds ma non c'era nulla che mi soddisfacesse
adesso il bonus non c'è +
-
@cheesburger ahia... no buono
-
Ciao a tutti, ho appena contatto via chat un operatore mi ha detto che hanno un guasto al sistema, anche io infatti stamattina non ho ricevuto i 15 euro di bonus
-
@benz0039 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
Ciao a tutti, ho appena contatto via chat un operatore mi ha detto che hanno un guasto al sistema, anche io infatti stamattina non ho ricevuto i 15 euro di bonus
infatti a me il bonus continua ad andare e venire :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
io dovrei essere alla 16sima settimana ma niente bonus stamattina...
-
@benz0039 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
-
Anche io non lo avevo...ho mandato la mail
-
@mr-blonde ciao ti hanno per caso detto se accrediteranno appena risolto il guasto, o sarà necessario fare la segnalazione per tutti? Anche a me nessun accredito stamani
-
@pippus84 secondo me in giornata risolvono
-
@davide grazie come sempre
-
sono in chat, ma si mostrano insensibili
-
ah ok quindi mi sembra di capire che ci sia un guasto al momento , anche a me oggi i 15€ di bonus non sono stati accreditati
-
Ho contattato l'assistenza per 7 volte e tutti mi hanno detto che è un problema comune e generale. Però non mi hanno dato alcuna tempistica. Boh speriamo, mi è preso male. All'inizio avevo pensato che me l'avvessero tolto perchè questa settimana ho rigiocato per ben 5 volte il bonus da 15 euro avendo preso tutte le quote più assurde che c'erano!!!! E credevo si fossero incavolati, ma per fortuna non è così. Aggiorniamoci tra di noi, io non posso stare sempre a contattarli perchè se no rischio di essere sgridato o peggio....
-
@valetutto beh, anche io sarei un minimo contrariato se un utente chiede la stessa cosa per 7 volte di seguito portate pazienza e abbiate fede, è già capitato in passato, risolveranno come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet