[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
SUPERATA L'ESPOSIZIONE MASSIMA PER CLIENTE
in pratica non riesco più a scommettere nemmeno 2€ a quota 1.50...
-
@batman68 il messaggio te lo dà appena inserisci la cifra? oppure quando clicchi su scommetti?
-
quando clicco su scommetti
-
Ciao @Anonymous ho un dubbio, io mi sono registrato a stanleybet a marzo prima del 09/04 però non ho mai depositato. Adesso se intendo iniziare questa offerta quale guida devo seguire? quella nuova o quella vecchia?
-
@speedy96 devi seguire la guida nuova
-
@davide okok, un altra domanda...ho contato 18 settimane e finiscono il 9 settembre. mi conviene iniziare questa offerta adesso visto che in mezzo ci saranno luglio e agosto e ci saranno poche partite su cui scommettere? o mi conviene aspettare che inizia di nuovo il campionato?
-
@speedy96 la nuova benvenuto è quella delle 4 settimane, non 18
-
@davide ah veroooo scusamu :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:, grazie mille
-
Incrociamo le dita. Comunque io sono alla 14 settimana per ora nessun problema da lunedì ho già giocato 3 volte il bonus e nessun problema.
-
@batman68 @giggired ti hanno limitato, stessa cosa successa a me oggi, devono aver fatto qualche giro di controlli e limitato un po' di conti...
ora mi chiedo però se mi conviene prelevare, oppure avremo comunque diritto alla fase 3? penso di no, anche perché io non sono riuscito a terminate le 18 settimane... -
@davide grazie, ma mi riferivo alla limitazione: essendo stato limitato e non potendo più terminare le 18 settimane, avrò diritto comunque alla fase 3? non penso..
-
@cogitoergorum si, ho letto male di sfuggita. Stando ai T&C, purtroppo no
-
@davide mannaggia! vabbè, a occhio e croce un 14 settimane circa le ho fatto, son sempre più di 150€ tirati su
-
@cogitoergorum sinceramente diventa difficile completare le ultime settimane, ma anche se riuscissi escludo di partecipare alla fase 3 dove devi comunque depositare 200€ sapendo già che rimarranno bloccati
-
@batman68 In realtà per la fase 3 bisogna depositare solamente 10 euro.
-
@deanwinchester sì giusto, è il 30% del primo deposito... a questo punto aspetto a prelevare, tanto manca meno di un mese magari nel frattempo mi tolgono la limitazione (seeeee)
-
@batman68 Se ti hanno limitato credo che tu non possa sfruttare la FASE 3; tanto vale prelevare.
-
in teoria, leggendo i commenti sopra dello staff, è possibile saltare una settimana... stiamo a vedere, vi terrò informati
-
A questo punto aspetto pure io. Oggi sono riuscito a giocare altri 2 euro, anche questi non coperti. Aspettiamo..
-
c e qualche modo per giocare il bonus settimanale di 15€ e ricavarne qualcosa, essendo limitato a 2€ di scommessa massima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet