[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
Arrivato e vinte tutte e due
-
ricevuto anche io, avevo solo trovato il solito operatore disadattato
-
@5h4k3r mi sa devo contattare anchio ricevuto 12,00€ invece di 50,00
-
Mi è arrivato, vinto entrambe su snai...
-
Non sapendo che il bonus fosse stato accreditato ho fatto una giocata di 10€ a quota 2,05 e l'ho vinta. Ora ho un bonus di 60,5€. Come mi comporto?
-
@Staff-NinjaBet avete rimosso voi il mio post?
-
@byron sì
-
@Davide ne comprendo pienamente la ragione e sono anche abbastanza infastidito dalla medesima, non da voi ovviamente.
Se l'apparenza non inganna trovo davvero stucchevole come alcuni utenti, e non utilizzo il termine ninja perché darsi la zappa sui piedi da soli non è da tali, probabilmente pensino di essere più furbi degli altri adottando pratiche illegali e magari, perché no, si mettano pure a giocare a fine mese a chi ce l'ha più grosso con altri ninja, e quelli sì che lo sono, che hanno scelto invece la via più saggia e lungimirante.
Personalmente li metterei alla porta.
-
@Staff-NinjaBet avendo giocato 50 a quota superiore a 2 e avendola vinta la scommessa che farò da 100 posso farla anche che si giochi dopo la scadenza del bonus dato che finisco il rollover? o è da fare che si concluda comunque prima della scadenza del bonus gold?perchè fra 3 settimane cominciano i campionati principali
-
@byron Anche il mio post è stato eliminato, e comprendo la ragione, purtroppo non ho potuto leggere la tua risposta, che credo sia stata riferita a me, correggimi se sbaglio... ma che in separata sede puoi mandarmi se vuoi... (non so se sia possibile inviare mess privati ai membri della community o altro)
Siccome non posso dire molto, mi dispiace solo tu ti sia fermato ad un "apparenza", proprio come l'hai chiamata tu, visto che da quanto ho potuto notare sul Forum ho sempre visto da parte tua comportamenti seri, professionali e capaci grazie alla grande esperienza che si vede che hai e traspare dai tuoi post e ragionamenti...
Per la questione "fine mese", penso che la sana competizione fra utenti, lo stimolo e il darsi da fare di più, all'avere obiettivi e a migliorarsi di mese in mese sia solo una cosa positiva, credo che le community debbano esistere soprattutto per quello e per il confronto, mi dispiace se quello che ho trasmesso ti ha dato un impressiona diversa...
In ultima cosa sono qui solo per imparare, confrontarmi e ragionare in una community, non mi interessa fastidire nessuno... e chiedo scusa allo @Staff-NinjaBet se ho scritto cose fuori dal regolamento, alla fine credo, che siamo tutti qui per fare una specie di "professione" che ci da un extra oltre allo stipendio, per poter vivere un pò meglio in questo mondo di oggi dove tutto è più difficile che facile... non dimentichiamolo... Secondo me siamo molto fortunati...
-
Questo post è eliminato! -
ho vinto la scommessa bonus, ora ho 90€ di bonus gold, faccio il secondo rollover di 90€ a quota minima 1.50?
-
@Frapeiv07 esatto, se perdi avrai concluso, se vinci dovrai giocare altri 10€ bonus per concludere il rollover
-
@Frapeiv07 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
ho vinto la scommessa bonus, ora ho 90€ di bonus gold, faccio il secondo rollover di 90€ a quota minima 1.50?
Un consiglio per il futuro... cerca sempre quota minima 2 per i bonus gold snai .
Andasse male avresti subito gli ultimi 100 euro da giocare per chiudere il rollover anche a quota min 1.50.
Stavolta te ne toccano 3 di scommesse. -
@AleRoby84 per curiosità, quale sarebbe il problema di fare tre scommesse anziché due scusami?
-
@dende che generalmente ottimizzi meno il bonus
-
@Leo88 secondo quale ragionamento?
-
@dende ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@Leo88 secondo quale ragionamento?
Ogni volta che scommetti perdi soldi, a seconda del rating più o meno alto
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 in realtà il totale che vai a scommettere (se le scommesse fossero tutte vincenti) sarebbe comunque 150€. La cosa che cambia è che nel caso fai la prima a quota 2 sei sicuro che ti basterà trovare una sola partita con rating maggiore a 95, altrimenti dovrai trovarne 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet