[1 - 3 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Free Spin
-
@byron mi consigli di fare prima questa e concluderla oppure posso farle in contemporanea? 10+ 10?
-
@Monteodorisio puoi sfruttare la multipla per qualificarti ad entrambe, fai solo attenzione che si concluda entro il 3 agosto
-
@Monteodorisio posso chiederti come ti sei trovato col trading? È molto impegnativo?
-
Visto che questa è una promo abbastanza frequente, ho partecipato e piazzato una scommessa su una partita che termina stasera per la promo sul deposito ma ho dimenticato di attivare prima questa promo per i freespin.
Se la attivo ora, la giocata che ho appena fatto viene comunque presa in considerazione oppure no? -
@Freddie come mai non avete ancora pubblicato la promo della multipla? C'è qualcosa che la rende non profittevole?
-
@MezBar ha detto in [1 - 3 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Free Spin:
@Freddie come mai non avete ancora pubblicato la promo della multipla? C'è qualcosa che la rende non profittevole?
è stata pubblicata 5 ore fa
-
@eziolino ah, vero, non l'avevo proprio vista
-
@Felsword Seguo
-
Questo post è eliminato! -
Siccome la multipla scade domenica, e c'è anche la promo sul deposito da fare prima, io non le combinerei...io penso di fare questa, quella del deposito e solo successivamente quella della multipla
-
@Leo88 ti conviene cmq depositare prima per la promo...cosi il deposito lo giochi subito per la multipla rf e la promo freespin
-
@zoofilo91 si attivo entrambe, faccio il deposito e poi le due scommesse
-
@capand impegnativo purtroppo in base ai miei tempi ho studiato poco.
-
@Staff-NinjaBet è necessario aspettare che si conclusa la scommessa per due, e quindi il rollover, per poi giocare la qualificante da 20 euro per free spin? o posso farlo fin da subito? (ho già giocato i 5 euro della scommessa per due)
-
@Dany22 la qualificante la puoi fare già da subito, l'importante è aver terminato il rollover del bonus vecchio quando vorrai attivare quello nuovo
-
@Davide grazie mille, sempre puntuali
-
@Davide sai dirmi se le promozioni di planetwin sono retroattive?
Se ho scommesso i 20€ prima di attivare la promo dovrò rigiocarli nuovamente? -
@freiss solo se le attivi nella giornata in cui hai fatto la scommessa. Se fai tutto in giornata sono retroattive
-
io ho organizzato così le nuove promozioni e vecchie:
1- deposito 25 (se avevate 0 come saldo sul sito allora ricaricate 30)
2- partecipo promo multipla, 10€, la piazzo e banco
3- partecipo promo 50free spin, 20€, piazzo e banco Quota minima 1.5
4- attivo bonus scommessa per due (quella della settimana scorsa), 5€ bonus, piazzo e banco su qualificazioni champions, avendo rollover x2 gioco partite del 2 agosto, poi se vinco la prima gioco partite del 3 agosto
5-attiverò il bonus da 25€ il 5 o 6 agosto, avendo rollover x3 e va finito entro 3 giorni meglio farlo venerdi avendo più partite disponibili con l'inizio dei campionati, inoltre avendo attività "scommesse per due" devo attendere la fine di quella promo
6-i freespin li ricevete e giocate giovedi
7-il rimborso di 5€ della multipla arrivano vicino a lunedi 8 e avremo già finito tutte le altre promo -
Questa promozione è retroattiva, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet