[Entro le 19:00 | 1 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
@Davide va bene, ho scritto qui solo perché già se ne parlava nel messaggio citato
-
@Davide considerato che oggi non riesco a fare nulla, la mia intenzione era quella di versare nella finestra del 3 (che ancora comprende tutte le promo) quindi agire come ho scritto. Dovrei essere comunque in grado di sfruttarle ancora tutte, giusto?
-
@Stefano-0 si puoi farlo
-
Buonasera ho appena fatto il deposito ma il bonus non appare , cosa mi consigliate di fare ? devo attendere o meglio contattare l assistenza ?
-
vale anche paysafecard come metodo deposito per ottenere il bonus?
-
@FaccioSoldi si è valido
-
@picabo74 ha detto in [Entro le 19:00 | 1 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus:
salve ragazzi, ho notato che è possibile solo effetuare questa promo solo se si versa con questi metodi: Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, “Scratchcards”, "MyBank".
Il metodo paypal non è valido o qualcuno lo ha fatto lo stesso?
Grazie
Sono mesi che paypal non esiste più su planet.
-
@maxdiesse Idem anche a me, io ho depositato con paysafecard, ho contattato l'assistenza e mi ha detto che stanno avendo dei problemi tecnici con la verifica dei depositi. Massimo entro domani dice che mi dovrebbe arrivare il bonus
-
depositato con paysafecard e bonus non arrivato, anche a me via chat hanno detto di attendere.
-
@Rosario17Pop Grazie mille, comunque anch'io con Paysafercard
-
io ho organizzato così le nuove promozioni e vecchie:
1- deposito 25 (se avevate 0 come saldo sul sito allora ricaricate 30)
2- partecipo promo multipla, 10€, la piazzo e banco
3- partecipo promo 50free spin, 20€, piazzo e banco Quota minima 1.5
4- attivo bonus scommessa per due (quella della settimana scorsa), 5€ bonus, piazzo e banco su qualificazioni champions, avendo rollover x2 gioco partite del 2 agosto, poi se vinco la prima gioco partite del 3 agosto
5-attiverò il bonus da 25€ il 5 o 6 agosto, avendo rollover x3 e va finito entro 3 giorni meglio farlo venerdi avendo più partite disponibili con l'inizio dei campionati, inoltre avendo attività "scommesse per due" devo attendere la fine di quella promo
6-i freespin li ricevete giocate giovedi
7-il rimborso di 5€ della multipla arrivano vicino a lunedi 8 e avremo già finito tutte le altre promo -
Se non ho fatto in tempo il 3 posso depositare e qualificarmi lostesso?
-
@Riccard00 si , come da guida
-
-
Io ho versato e attivato il bonus e l'ho giocato immediatamente. Ovviamente ho vinto su Planetwin a quota di quasi 4 ed ho subito puntato i 50 euro per completare il roll-over. Adesso sono in attesa che la partita venga giocata (avverrà questa sera). Il bonus risulta completato ma comunque ancora attivo fino al 4 agosto. Nel frattempo posso attivare le altre due promozioni (dei Free Spin e della multipla) e giocarle subito?
-
@Sairusam Si certo, puoi attivare tutte le promozioni che vuoi. Non puoi però avere due bonus attivi contemporaneamente.
-
@Escaflowne19 anche a me...qualcuno sa il motivo???
-
anche io ieri ho giocato il bonus e vinto su Planetwin, ora dovrei giocare altri 50€. posso puntare adesso su una partita che si svolgerà tra 6/7 giorni?
-
@manny dalla guida:
-
@Escaflowne19 @ROCK82 Per alcuni eventi (capite quali sono dalla barra verde sotto la quota) Planetwin365 richiede che siano obbligatoriamente inseriti in multipla. Non potete giocare questi eventi in singola.
-
@Rosario17Pop avete ricevuto voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet