SISAL VIP [19 - 22 Agosto] - BETTIN GOLD
-
BETTIN GOLD
Fino a 100€ di bonus!!!
Aderisci alla Promozione dal 19 al 22 Agosto e ottieni un rimborso pari al 25% delle tue Scommesse Sportive, Ippica e Virtual fino a un massimo di 100€ di bonus spendibile su Tutti i Giochi.Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di erogazione.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 19/08/2022 al 22/08/2022.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card BETTIN GOLD relativa all’iniziativa, o in alto a destra in questa pagina.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione, sarà valido su Tutti i Giochi e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di erogazione.
La promozione prevede un bonus rimborso del 25% fino a 100€ calcolato sulle Scommesse Sportive, Ippica e Virtual effettuate dal momento dell'adesione alla promozione, fino al termine del periodo promozionale.
Saranno considerate solo giocate contenenti esclusivamente scommesse su eventi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Saranno escluse le giocate singole. le giocate sistemiche e i rimborsi.
Saranno considerate esclusivamente le giocate contenenti solo esiti con quota maggiore di 1,3.
Saranno considerate solo le giocate contenenti almento 2 pronostici.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 18/07/2022, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Con "Saranno considerate solo le giocate contenenti almento 2 pronostici" sostanzialmente tutto ciò si traduce in fare una multipla di 2 eventi quota min. per evento 1,30 in RF 400/100 giusto? E durante il periodo promozionale essendo che "Saranno escluse le giocate singole." posso fare dutcher?
-
esatto, magari fai 400/90 in base ai rating che trovi
Ma ti è arrivata via mail? sei iscritto da molto su sisal? -
@Staff-NinjaBet dal momento che solitamente Sisal, nei termini, parla di "rimborso sulle giocate non vincenti", potrebbe in questo caso trattarsi semplicemente di un rimborso sul giocato?
-
@byron non essendo specificate le perdite, ne esempi soliti che vengono fatti in quei casi dove si mostrano i vari possibili scenari, è molto probabile che sia sul giocato, considerando però che è una promozione VIP, e non sappiamo per certo se in quel frangente ci sia qualche differenza rispetto a promozioni normali, non possiamo darne la certezza al 100%, ma se la cosa funziona come per promozioni simili non vip, è effettivamente sul giocato e non sul perso
-
@Zarbon87 no di solito non mi comunicano mai nulla tramite email, arriva nella inbox del sito a cui mi ci collego ogni 2-3 giorni, tranne se ho da fare delle giocate. Sono iscritto da 1 anno
-
@Santurello98 Vado subito a controllare
comunque visto il dubbio rimborso sul giocato/perdite conviene sentire l'assistenza via chat
-
@Chomp96 grazie, speravo aveste già avuto qualche conferma in passato...
Me la studio un attimo e magari faccio da cavia...@Maradona non vorrei disturbarti mentre sei in acqua alle terme o in mare a rilassarti ma... saresti per caso in grado di confermare in base alla tua personale esperienza?
-
@Zarbon87 controlla eventualmente anche nelle card presenti in bonus e promo disponibili. No comunque personalmente eviterei di contattare la chat, inoltre confrontando i T&C con una vecchia promozione sul giocato che ricevetti quando ero cliente GOLD, sembra essere questo lo stesso caso di allora. Riporto i T&C:
La promozione è valida dal 19/05/2022 al 22/05/2022
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido al 50% su Scommesse Sportive, Ippica e virtual e al 50% sul Casinò (escluso Casinò Live) entro il 31 Maggio.
La promozione prevede un bonus rimborso del 10% fino a 100€ calcolato sulle giocate effettuate sulle Scommesse Sportive.
Per il calcolo degli importi giocati non verranno prese in considerazione giocate singole.
Per il calcolo degli importi giocati verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla contenenti esclusivamente avvenimenti con quota maggiore di 1,3. -
@byron non posso aggiungere null'altro rispetto a quello già detto fa chomp.
Unica cosa, avendola ricevuta anch'io e avendo letto i t&c, va giocata in multipla 2 selezioni 1.30 per selezione -
@Maradona tra parentesi sono un pollo, avevo già ricevuto un'offerta simile ed era effettivamente sul giocato, anche se i termini erano scritti in forma leggermente diversa...
-
@byron io la gioco normale
-
@Maradona ha detto in SISAL VIP [19 - 22 Agosto] - BETTIN GOLD:
@byron io la gioco normale
Ciao, scusami, cosa vuol dire normale ?
-
@cuccina senza Rf
-
Ma è raro che sisal mandi queste promo o se movimenti le manda a tutti?
-
@Zarbon87 ok, grazie. Basta giocare un totale di 400 euro anche suddiviso in piu' multiple giusto ?
-
@cuccina si
-
@enzobascio89 grazie
-
@Chomp96 direi che abbiamo la conferma indiretta del fatto che per questa promo si faccia riferimento al giocato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36087/sisal-super-gold-fino-a-250-di-bonus-19-22-agosto-2022
-
quindi basta piazzare una multipla in modalità normale da 400€?
-
@byron bonus ricevuto ma avevo perso la multipla.
Qualcuno che l'ha vinta conferma la ricezione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet