SISAL VIP [19 - 22 Agosto] - BETTIN GOLD
-
@Santurello98 beato te, io ancora niente...però è la conferma che il rimborso era sul giocato e non sulle perdite, quindi posso ancora sperare
-
@Michela insisti, dipende molto dall'operatore; fosse per quell'altro frustrato con cui ebbi a che fare in chat, non l'avrei ricevuto il bonus perché si rifiutava di aprirmi la segnalazione
-
@Santurello98 segnalazione aperta, mi è arrivata la mail di conferma quindi ora aspetto speranzosa
-
@Michela Incrocia le dita e canta una macumba in cirillico corsivo
-
@Cryptex13 col cirillico posso provarci, col corsivo proprio no
-
La macumba ha funzionato, bonus arrivato oggi con tanto di mail di scuse per il disguido!
Ancora una volta, almeno per me, sisal si conferma uno dei book più affidabili per quanto riguarda la ricezione dei bonus spettanti, l'unica difficoltà è trovare un operatore che sappia fare il suo lavoro, in caso contrario meglio chiudere la chat e aprirne subito un'altra per cambiare operatore senza stare a perdere tempo:
cit. "Inutile discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" -
@Michela fa rabbia pensare che per quel lasso di tempo in chat, la tua 100 euro che ti spetta dipenda da un ottuso che si ostina a non aprire neanche mezza segnalazione
-
@Santurello98 certo, ma una volta che hai capito come funziona sai come risolvere il problema...e qualche volta mi sono anche divertita: la stupidità umana, se trattata nel modo giusto, può strappare più di un sorriso
-
Ritengo che non sia la responsabilità di uno o un altro operatore, ma dopo numerose proteste sono riusciti a capire che avevano scritto male i t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet