[29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, potrai farla senza problemi, in quanto essendo il bonus relativo al casinò questo non creerà problemi in nessun caso con promozioni che accreditano bonus sport. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale.
-
-
@Davide dovresti correggere il mese nel titolo del thread
-
Ciao, ho abilitato la promo solo dopo aver fatto la scommessa, va bene lo stesso o devo fare un'altra scommessa?
-
@busyberto andrà bene.
-
@Freddie grazie!
-
secondo voi con il rientro di paypal non ci sarà piu l'happy hour ?
-
@gunners11 ha detto in [29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis:
secondo voi con il rientro di paypal non ci sarà piu l'happy hour ?
sono due cose completamente distinte,per me non verrà riproposta dopo averla pubblicata 2 volte in questo mese
-
@gunners11 è stata appena riproposta, dalle 15 sarà attiva
-
Posso fare la ricarica da 25 per avere 25 di bonus e poi scommettere i 20 per avere i freespin e i 25 di bonus con un seconda puntata?
-
@Firebolt sì certo
-
@Staff-NinjaBet I 25 di bonus non sono qualificanti vero?
-
@19DANY98 Il saldo bonus non è mai stato qualificante su Planetwin.
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi dovete correggere una parte che dice: Per qualificarti a questa offerta dovrai piazzare scommesse per un totale di 20€ su qualunque sport a quota minima totale di 1.5 che si concluda entro il 24 Agosto.
-
@superpisu grazie per la segnalazione.
-
@Firebolt la ricarica da 25 a che promo si riferisce?
-
@RedKing quella scaduta l'altro ieri
(questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36162/entro-le-ore-19-00-29-agosto-planetwin365-deposita-25-e-ricevi-25-bonus/) -
@ninjalu GRRRRR
-
-
Giri arrivati
-
-
Amici, dopo aver giocato su Assassin Moon e poi su Starburst ho vinto 4.90 euro, ma mi ritrovo il saldo prelevabile inferiore di 4.90 euro al saldo totale. Non bastava giocare una volta i soldi vinti su Assassin Moon per averli prelevabili?
EDIT: ho risolto, quei 5 euro non prelevabili erano relativi ad un deposito di 25 euro e una giocata di 20 euro. -
io non li ho ricevuti
qualcuno li aspetta ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet