[29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis
-
avendo saldo 0 non fa aprire la slot e dunque non posso giocare i free spin attivati? (dice di depositare)
-
@gunners11 esatto, devi depositare.
-
@Nico9507 A me ancora nulla, a te sono arrivati alla fine?
-
Nemmeno a me ancora niente
-
a me arrivati, ma la slot non si apriva, ed ora il sito non va proprio
-
Ma arriva una notifica quando sono arrivati o bisogna sempre aprire la slot per controllare?
-
@Andrea18x ha detto in [29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis:
Ma arriva una notifica quando sono arrivati o bisogna sempre aprire la slot per controllare?
Dopo che ti sei loggato nel settore casinò, apri il pacco in alto all'interno trovi i free spin che sono da attivare, dopo entri nella slot con almeno 1 centesimo e li vedrai.
-
@tommys22 ha detto in [29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis:
@Nico9507 A me ancora nulla, a te sono arrivati alla fine?
no! oggi li contatterò.
-
ma voi riuscite ad accedere sul sito? a me rimanda su https://m11.365planetwinall.net/ e da errore
-
@zoofilo91 io riesco ad entrare tranquillamente
-
@ledany Io se vado sul regalo non trovo nulla
-
@Nico9507 sei riuscito a contattarli? A me non apre la chat
-
@tommys22 ha detto in [29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis:
@ledany Io se vado sul regalo non trovo nulla
MI spiace.
Hai giocato da 1.5 in su come quota su eventi che terminavano il 31 Agosto?
Sei sicuro di esserti iscritto? Io mi faccio sempre la foto, nel caso dovessi reclamare.
A questo punto non ti resta che provare a contattarli. -
@ledany si si ho seguito tutto alla lettera ma nada...poi il loro sito fa schifo e non si capisce nulla, la chat nemmeno si apre se schiaccio bah
-
@ledany si si ho seguito tutto alla lettera ma nada...poi il loro sito fa schifo e non si capisce nulla, la chat nemmeno si apre se schiaccio bah
Se usi chrome, non funziona, prova da Firefox, Opera o altro browser e vedi se riesci da lì, altrimenti dovrai provare con l'e-mail.
-
@Nico9507 sei riuscito a contattarli? A me non apre la chat
sì, mi hanno detto che non avevo cliccato su aderito.
stranissimo, perché sono meccanico nel fare le promo.
prpssima volta, faccio screen.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet