[29 - 31 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@merver io ho partecipato le ultime settimane su ambedue i siti ma con scommesse diverse
-
@agiaco ha detto in [29 - 31 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@merver io ho partecipato le ultime settimane su ambedue i siti ma con scommesse diverse
ripetere un paio di partite immagino sia normale però, giusto? grazie cmq
-
@merver Guarda, secondo me, è meglio giocare la stessa multipla su entrambi i siti piuttosto che due multiple diverse.
-
@merver senti non ho fatto la stessa identica scommessa perchè tra una e l'altra erano cambiate le quote, io non penso che si possano essere grossi problemi.
-
Buongiorno, sul mio conto ho 2 euro di bonus real. E' un problema per la promozione? c'è un modo per evitare l'utilizzo del bonus real?
-
@betbetbetbet devi necessariamente usarlo prima a parte, e solo dopo fare la qualificante con solo saldo reale
-
Ciao, mentre facevo la qualificante mi è arrivato il bonus da 20€ e quindi è stato preso quello per la multi da 5 e 20 saldo reale. Devo fare un'altra multi da 5 con i 20€ restanti?
-
Questo post è eliminato! -
@DrSlump il bonus non è minimamente qualificante, dovrai farne un'altra da zero e quella con il bonus coprirla in modalità Normale
-
@Davide Grazie, però Normale 20€ e Bonus 20, questo per il Profit?
-
@DrSlump ha detto in [29 - 31 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Davide Grazie, però Normale 20€ e Bonus 20, questo per il Profit?
devi proprio rifarla rf40/16 da capo perchè il bonus non qualifica.
quella che hai già fatto la togli come rf, la metti normale e come va avanti banchi -
@merver Si, questo l'ho capito, ma per quella che ho fatto adesso la devo coprire in Normale, ma per il Profit dovrò segnarla 20 normale e 20 di bonus, poi rifarò la qualificante.
-
@DrSlump si, va bene 20 reale e 20 bonus quando la aggiungerai al profit tracker quella sbagliata
-
scusate, momento di rincretinimento: per abbassare la responsabilità và bene anche in questo caso fare la prima in RF e le altre a rating alto?
-
@slf77 per abbassare la responsabilità devi inserire quote basse
-
@byron sì certo, ma farle tutte e cinque in RF la quota è alta per forza in singola sezione.
tempo fà si faceva la prima in RF e le altre a rating alto, ma qui con la maggiorazione della quota non ricordo bene se era corretto o meno
-
@slf77 se parliamo di una quintupla verrà comunque una quota totale medio-alta
-
@byron dalle tue risposte mi sorge un dubbio:
nelle multiple in RF io ho sempre impostato il Multiodds in modalità RF sul calcolatore in alto
ma poi sull'odd in basso ho sempre impostato anche lì la modalità RF regolando di conseguenza le colonne su RF maggiori (con responsabilità elevate quando si tratta di cinque eventi)
logicamente se invece imposto tutto in base ai rating elevati (a quote basse quindi) la responsabilità è minore ma non sono certo che sia corretto....
-
@slf77 per massimizzare il guadagno di una promo a rimborso occorrono in linea generale una quota punta medio-alta ed una quota banca che garantisca un buon rating.
Il parametro RF viene calcolato, a livello matematico, partendo sempre dalle quote punta e banca.Finché parliamo di una singola non c'è alcun dubbio: si ordinano i risultati degli strumenti in base al valore del parametro RF ed il gioco è fatto...
Ma se parliamo di una multipla il discorso si fa più complesso: finché ci troviamo di fronte ad una doppia o una tripla può ancora avere senso inserire come primo evento uno che abbia un valore del parametro RF elevato, ma se siamo di fronte ad una quadrupla o ancor peggio una quintupla non è assolutamente necessario esporsi per migliaia di Euro per ottenere un buon valore del parametro RF, al contrario può essere decisamente preferibile selezionare eventi che abbiano quote basse ed un rating elevato poiché quattro o cinque quote basse, moltiplicate tra loro, risulteranno comunque una quota medio-alta ed il buon rating complessivo fornirà, a livello matematico, un valore del parametro RF apprezzabile in rapporto al rischio cui ci si dovrà esporre.
Se volessimo poi parlare di tutta una serie di accortezze che si potrebbero adottare per ridurre ulteriormente i rischi e massimizzare il guadagno qualora si dovesse proseguire nella multipla non la finiremmo più, ma ti dico che la prima giornata di Serie A mi ha fruttato tanto quanto la benvenuto di William Hill...
-
@byron thanks, infatti avevo il dubbio sulle quintuple che solitamente bypasso da sempre...
quindi per capirci, tu imposti il calcolo della RF ma poi nell'oddmatcher ordini solamente come rating alto e quota bassa, giusto?
io sulle multiple parto sempre dall'obbiettivo di perdere subito per non restare in gioco...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet