[esclusiva] SISAL CASHBACK GOLD
-
@Mr-Flanagan Grazie amici per la spiegazione, ora mi sono reso conto di sbagliare concettualmente da anni... lo dico con umiltà e riconoscenza. Mi dispiace di aver insistito, non volevo essere pedante, ero proprio convinto della mia ragione, ma ora non più. Grazie ancora, anche e soprattutto a questo serve il nostro forum, ad aiutarci e a consigliarci per il meglio
-
@Quixetecoatl occhio che questo ragionamento funziona solo se il bonus è qualificante, quindi per esempio sisal si, ma goldbet e better no!
-
@jonny87 Certo, ora mi è chiaro, grazie
-
Buonasera, avete già ricevuto il bonus?
-
@BomberBo non ancora
-
Ho fatto una stupidaggine madornale bruciandomi il bonus. Non sapevo che le RF non si possono spezzare...Ero convinta di si.
-
@flight76 qualora tu non l'abbia già fatto, modifica le giocate che hai piazzato da RF a Normale e banca la parte mancante.
-
Potrebbe essere una buona strategia - per ridurre la responsabilità - quella di puntare ad una quota alta- sperando quindi di perdere e poi puntare - se perdente - il rimanente? Grazie
-
@Proxy questa strategia non fornisce alcuna garanzia: se la tua puntata a quota alta dovesse risultare vincente subiresti una perdita e ti saresti praticamente giocato il bonus
-
@byron oramai sono state refertate..vabbè adesso so cosa non devo più fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet