PULIRE SALDO SNAI
-
@RobertoGripshi evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
cmq un bel esordio nella community
-
Ci sono anche modi per pulirlo senza perdere niente però finisci a prestargli i soldi per 6 mesi
-
@Chomp96 per la questione limitazioni?
-
@RobertoGripshi punto 5 del regolamento
-
@Chomp96 ok, scusate
-
a dire il vero lo faccio da tipo 4 mesi e non è successo nulla, ciò non toglie che non sia un caso che non mi abbiano ancora limitato. Non può essere che vadano un può a caso? ovvio le giocate sospette dei campionati mai sentiti vengono analizzate però se si entra con 150 e si esce con 145 da un casinò live non è sto gran problema, immagino. Le limitazioni non dovrebbero arrivare per le giocate dove si può far più "danno" al book? Eurobet con la promo di benvenuto sembra andare a sorteggio, qualsiasi cosa si faccia a quanto pare dicono che hanno riscontrato violazioni nell'uso del dispositivo o della rete
-
@RobertoGripshi in realtà spesso è la piattaforma di gioco che fa controlli e ti banna dai giochi live, successivamente il book riceve comunicazione e ti può sospendere il conto. In buona sostanza non potrai più giocare al casinò live neanche se ti logghi con un altro book. Si tratta della pratica più speculativa che si possa mettere in atto... se tutti stanno cercando di spiegartelo ci sarà un motivo, non credi? Ad ogni modo procedi pure come meglio credi e buona fortuna
-
@byron che strategie consigli?
-
@Inazuma-sf10 per riuscire a pulire il saldo a costo zero ci vuole prima di tutto un po' d'esperienza per intuire quando e come muoversi.
Sono inoltre necessari un po' d'ingegno ed una certa rapidità di pensiero.Si possono sfruttare alcune promozioni che non vengono gettate in pasto ai cani...
Si può sfruttare lo spread tra le quote punta e banca dell'exchange...
Si possono sfruttare le oscillazioni di quota a ridosso dell'inizio degli eventi...
Si possono sfruttare le variazioni di quota causate dalla valanga ninja...L'aspetto più importante però, a mio modesto parere, è togliersi il prosciutto dagli occhi, non comportarsi come la volpe con l'uva e ficcarsi in testa che le cose si possono imparare con la giusta applicazione e perseveranza.
Fortunatamente, almeno in ciò, il MB è ancora meritocratico... -
@byron ha detto in PULIRE SALDO SNAI:
Si possono sfruttare le oscillazioni di quota a ridosso dell'inizio degli eventi...
scusami @byron ... in base a ciò che hai detto, come fai a capire in quale direzione sta oscillando una quota? da ciò che ho potuto vedere io non basta vedere il trend, perche poi potrebbe invertirsi in pochissimo tempo
-
@delacure se avessi trovato il modo di prevedere l'andamento delle quote in pre-match ora sarei già alle Maldive, ma non si tratta di questo...
Ho parlato di oscillazioni, vale a dire di minime variazioni opposte tra loro che si ripetono a brevi intervalli nel tempo.
Normalmente le quote banca degli exchange sono allineate alle quote punta offerte dai book, ma nei minuti che precedono l'inizio di un evento che generi grossi volumi di scambio, a volte, queste minime e repentine oscillazioni aprono finestre di opportunità che consentono di operare praticamente in sure.
Bisogna però essere in grado di annusare l'evento adatto, e qui entra in gioco l'esperienza in quanto occorre anticipare gli strumenti.
-
@byron sensei supremo, sai bene quanto io ti sia grato per la gentilezza che adoperi nello spiegare guide e concetti non propriamente facili (ti invidio tanto per il fatto che riesci a spiegare in termini semplici e con esempi pratici come sfruttare le promo, è una skill rara) però qui permettimi di dire: l'esperienza fa tantissimo come dici. Ma non subentra anche la dea bendata? Io personalmente ho simulato non poche volte questo discorso, senza mai dunque ricevere 1 centesimo o spenderlo ed in molte di queste ho rischiato di scottarmi.
Per cui, non so, apprezzo come sempre il tuo spirito di condivisione e altruismo, ma io nonostante l'esperienza evito di fare così. Un po' anche perchè sono cuore debole. Diciamo che adesso stiamo toccando un tasto che apre valanghe di portoni. Però limitandomi a questo discorso delle oscilazzioni di quota, almeno per il sottoscritto il fattore 'emily r.' incide troppoTi faccio un esempio accaduto per davvero.
Per una promo eurobet dovevo giocare 400€ e 20€ bonus. Necessariamente.
Ebbene li ho giocati a ridosso di una oscillazione. Questo mi ha consentito di andare in +8,5€ , ma se dicessi che è stata tutta esperienza sarei un menzoniero. Ringrazio il fattore chulo, che non fa mai male -
@Inazuma-sf10 per riuscire a pulire il saldo a costo zero ci vuole prima di tutto un po' d'esperienza per intuire quando e come muoversi.
Sono inoltre necessari un po' d'ingegno ed una certa rapidità di pensiero.Si possono sfruttare alcune promozioni che non vengono gettate in pasto ai cani...
Si può sfruttare lo spread tra le quote punta e banca dell'exchange...
Si possono sfruttare le variazioni di quota causate dalla valanga ninja...L'aspetto più importante però, a mio modesto parere, è togliersi il prosciutto dagli occhi, non comportarsi come la volpe con l'uva e ficcarsi in testa che le cose si possono imparare con la giusta applicazione e perseveranza.
Fortunatamente, almeno in ciò, il MB è ancora meritocratico...Gli ultimi 3 punti, su 4, non sono proprio per tutti... magari per te è facile ma per la maggior parte capirai quanto possa essere difficile essendo arabo... qui abbiamo imparato grazie alle guide e alle domande tra di noi.
Per altre cose non se ne può parlare su questa piattaforma.
Come dovremmo fare?
L'unica cosa notata è che quando la liquidità cala a 0, o vicino allo 0, alle volte la quota non rimane sempre ferma a 0.30 , e nemmeno risalire da 1.30 a 1.31, ma si "ricarica " immettendo nuova liquidità e portandola da 0.30 a 15 euro nuovamente...Alle volte dovevo bancare 200 euro e ho fatto di 15 in 15 accorgendomi che il sistema , dopo qualche secondo/minuto, ricaricata tale quota...
Ovvio non succeda sempre ma credo tu parli di studio di dinamiche superiori a questa.... -
@Winkratos ha detto in PULIRE SALDO SNAI:
...l'esperienza fa tantissimo come dici. Ma non subentra anche la dea bendata?
No, credimi, in questo caso la fortuna c'entra ben poco...
Io personalmente ho simulato non poche volte questo discorso, senza mai dunque ricevere 1 centesimo o spenderlo ed in molte di queste ho rischiato di scottarmi
Evidentemente ti sfugge ancora qualcosa, ma ciò non deve impedirti di continuare a provare qualora tu voglia farlo
...nonostante l'esperienza evito di fare così. Un po' anche perchè sono cuore debole
Sono d'accordo, è la cosa migliore da fare finché non ti sentirai padrone della situazione
Ti faccio un esempio accaduto per davvero.
Per una promo eurobet dovevo giocare 400€ e 20€ bonus. Necessariamente.
Ebbene li ho giocati a ridosso di una oscillazione. Questo mi ha consentito di andare in +8,5€ , ma se dicessi che è stata tutta esperienza sarei un menzoniero. Ringrazio il fattore chulo, che non fa mai malePotrei portarti decine di esempi, in passato l'ho già fatto con tanto di screenshot perché non è la prima volta che affrontiamo questo discorso...
Ho anche spiegato in modo sufficientemente dettagliato come e quando agisco...
Quando sostengo che in questi casi l'esperienza, come connubio di conoscenze e capacità, sia fondamentale, lo dico perché per agire correttamente occorre valutare diverse variabili, e ciò non è propriamente banale...
Ma ciò non toglie che tutto ciò lo si possa imparare... -
@AleRoby84 ha detto in PULIRE SALDO SNAI:
Gli ultimi 3 punti, su 4, non sono proprio per tutti...
Sono io il primo a dirlo e ad averlo detto, ma ciò non toglie che siano strategie valide e applicabili
...magari per te è facile ma per la maggior parte capirai quanto possa essere difficile essendo arabo...
Per me ora è facile, ma inizialmente non lo era.
La curiosità, lo spirito analitico e la voglia di imparare e di migliorare però non possono e non devono mancarequi abbiamo imparato grazie alle guide e alle domande tra di noi
Nemmeno io ho una laurea in economia...
Come dovremmo fare?
Ne abbiamo già parlato ampiamente in passato, occorre individuare eventi importanti caratterizzati da grossi volumi di scambio (abbinato) e dalla presenza di un minimo di spread (distanza) tra le quote punta (blu) e banca (arancione su BetFlag, rosa su betfair)...
Ti siedi comodamente al PC e, nella mezz'ora che precede l'inizio dell'evento, osservi il comportamento delle quote, sia del book che dell'exchange... -
-
@AleRoby84 un ulteriore piccolo esempio a sostegno del punto "si possono sfruttare le oscillazioni di quota a ridosso dell'inizio degli eventi": offerta su mercato U/O di un evento di Champions League abbinata in sure a circa un'ora dal calcio d'inizio
-
@byron Man City?
-
@byron "Ti siedi comodamente al PC e, nella mezz'ora che precede l'inizio dell'evento, osservi il comportamento delle quote, sia del book che dell'exchange...
"ciao per prima cosa ti ringrazio, però volevo chiederti: come fai a controllare l'andamento della quota sul book? mi spiego: tante volte finché non punti sulla quota del book, non te l'aggiorna, anche se ricarichi la pagina svuotando cache o forza l'aggiorna con ctrl+f5...
-
@AleRoby84 un ulteriore piccolo esempio a sostegno del punto "si possono sfruttare le oscillazioni di quota a ridosso dell'inizio degli eventi": offerta su mercato U/O di un evento di Champions League abbinata in sure a circa un'ora dal calcio d'inizio
Per parlarci chiaro..che quote hai trovato e perché ciò è avvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet